Metro Exodus Enhanced Edition con DLSS 2.0 e Ray Tracing avanzato

Quando Metro Exodus è stato rilasciato quasi due anni fa, è stato uno dei primi giochi a presentare Ray Tracing grazie alla nuova serie di schede grafiche RTX di NVIDIA, sebbene utilzizasse ancora molte più tecniche di rendering tradizionali per console e schede grafiche per PC meno recenti.

4A Games ha costruito una nuovissima pipeline di illuminazione completamente con ray tracing che apporta una serie di ottimizzazioni, aggiornamenti e nuove funzionalità all’illuminazione globale e all’illuminazione emissiva con ray tracing che ha sperimentato con la versione originale di Metro Exodus, nonché un’implementazione aggiornata della nostra potente tecnologia di ricostruzione temporale per aumentare ulteriormente la risoluzione, i dettagli visivi e le prestazioni.

E abbiamo spinto questi miglioramenti al limite per sfruttare l’ultimo hardware GPU compatibile con Ray Tracing di NVIDIA e AMD, per creare la versione definitiva per i nostri fan appassionati di PC.

METRO EXODUS PC ENHANCED EDITION

Per i giocatori di PC, METRO EXODUS PC ENHANCED EDITION è completamente Ray Tracing e compatibile dell’ultimo hardware compatibile con GPU di NVIDIA e AMD per offrire la migliore esperienza di Ray Tracing: Metro Exodus PC Enhanced Edition.

Questo aggiornamento è così ampio che richiederà una GPU capace di Ray Tracing come specifica minima e sarà una versione separata – non è una semplice ‘patch’ al gioco base.

La PC Enhanced Edition offrirà funzionalità di Ray Tracing aggiuntive, tra cui Advanced Ray Tracing Reflections e supporto per DLSS 2.0 su hardware NVIDIA, che offre dettagli dell’immagine più nitidi e framerate e risoluzioni di visualizzazione maggiori.

Applicando la stessa filosofia dei nostri aggiornamenti per Xbox e PlayStation, questa PC Enhanced Edition sarà GRATUITA per tutti i possessori di Metro Exodus esistenti e verrà rilasciata più tardi questa primavera.

Ultimo ma non meno importante, la versione Mac di Metro Exodus sarà rilasciato a marzo, mentre la versione Linux arriverà nel corso del 2021.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

16 GB vs 32 GB vs 64 GB di RAM – Quanto ne serve per giocare?

Nella scelta di una buona configurazione per un PC da gaming la memoria RAM è un componente essenziale. Il rischio di avere poca memoria RAM …

Tappetino Mouse da Gaming, la nostra TOP 8+2 | Marzo 2021

A cosa serve il tappetino del mouse? Il mouse pad è un accessorio importantissimo per il gaming, tuttavia, viene spesso trascurato, nell’erronea convinzione che un …

Migliori Casse Audio per PC – Marzo 2021

La scelta delle migliori casse per PC passa per l’analisi di diversi fattori. Le casse, infatti, sono un accessorio fondamentale per poter completare l’esperienza di …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci