LG Display mostra un display OLED pieghevole da 42 pollici

lg oled ex
lg oled ex

LG presenta OLED all’avanguardia, dai suoi OLED.EX di nuova generazione ai pannelli OLED pieghevoli, LG Display mette in evidenza l’evoluzione e la versatilità della tecnologia OLED, con l’obiettivo di consolidare la sua leadership nel settore. Durante il SID 2022, LG Display presenta per la prima volta al pubblico il suo televisore OLED.EX da 97 pollici, il più grande del suo genere. Il display sfrutta la tecnologia EX dell’azienda per aumentare la luminosità del 30%, offrendo una qualità dell’immagine migliorata con dettagli e colori realistici per offrire agli utenti un’esperienza visiva accattivante.

Tra i prodotti rivoluzionari che verranno presentati c’è il display OLED Bendable Gaming da 42 pollici dell’azienda, che vanta una gamma di curvatura fino a 1.000R, ovvero un raggio di 1.000 mm. Inoltre, LG Display intende presentare quest’anno una forma completamente nuova di tecnologia OLED pieghevole. In primo luogo, l’azienda presenta il suo OLED pieghevole a 360 gradi da 8 pollici, che si piega liberamente sia verso l’interno che verso l’esterno. Lo schermo può essere piegato oltre 200.000 volte senza compromettere le prestazioni grazie a una struttura stabile del modulo. Utilizza inoltre una speciale struttura pieghevole per ridurre al minimo le pieghe, offrendo un’esperienza d’uso confortevole e all’avanguardia. L’azienda presenta anche il più grande laptop OLED pieghevole da 17 pollici al mondo, che massimizza la versatilità per trasformarsi da tablet a laptop a monitor portatile con facilità.

“Continueremo a fornire nuove esperienze ai nostri clienti spingendo costantemente verso l’innovazione tecnologica e creando valori differenziati che solo la tecnologia OLED può realizzare”, ha dichiarato Soo-young Yoon, Executive Vice President e CTO di LG Display.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori schede Wi-Fi per il gaming

Quando non è possibile collegarsi al router tramite cavo Ethernet, l’accesso ad Internet non può che avvenire tramite una scheda Wi-Fi e scegliere la migliore

Lascia un commento