Le schede madri GIGABYTE 600 supporta le nuove CPU Intel Core

GIGABYTE Z690 Aorus Pro Recensione 11
GIGABYTE Z690 Aorus Pro Recensione 11

GIGABYTE rilascerà presto l’aggiornamento del BIOS per le schede madri Intel® serie 600 per supportare la nuova generazione di processori Intel® Coreâ„¢.

GIGABYTE ha lavorato a stretto contatto con Intel® per fornire agli utenti prestazioni, compatibilità ed esperienze utente ottimali. Insieme ai processori Intel® Coreâ„¢ di nuova generazione in arrivo, il team di ricerca e sviluppo GIGABYTE ha preparato un codice BIOS ben verificato esclusivamente per le schede madri Z690, B660 e H610. Ciò garantisce agli utenti un’articolazione perfetta per l’aggiornamento della piattaforma una volta che il nuovo processore sarà lanciato sul mercato.

Gli utenti possono eseguire il flashing di un file BIOS senza installare CPU, RAM e persino GPU grazie alla tecnologia GIGABYTE @BIOS, Q-Flash o Q-Flash Plus.

Visita il sito Web ufficiale di GIGABYTE per l’ultimo aggiornamento del BIOS.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

twitch ad block

Come bloccare la pubblicità su Twitch

Nonostante gli le pubblicità siano vantaggiose sia per lo streamer che per Twitch stesso, in quanto fanno guadagnare soldi, sono spesso delle interruzioni fastidiose che

I migliori mouse da gaming

Il più fido alleato di qualsiasi giocatore, nonché il perfetto prolungamento dell’arto di ogni gamer, è sicuramente il mouse. Compagno di mille battaglie e reduce

Lascia un commento