Forse non tutti sanno, ma Blade Runner, il celebre film sci-fi diretto da Ridley Scott e pubblicato nel 1982, aveva una controparte videoludica. Sviluppato da Westwood Studios, celebri anche per la saga di Command & Conquer, e rilasciato nel 1997, Blade Runner era una classica avventura punta e clicca come andava tanto di moda ai tempi.

Per titoli così vecchi è normale che se ne perdano le tracce e che diventino addirittura incompatibili con i moderni sistemi informatici, ma fortunatamente è proprio per questo che esiste GOG: proprio oggi, Alcon Interactive Group, ha rilasciato sulla celebre piattaforma di CD Projekt Blade Runner per i moderni sistemi.

Blade Runner comprendeva oltre 100 location interattive, alcune delle quali tratte pure dalla pellicola di Scott, e la storia non era lineare. Erano pure presenti più di 70 personaggi animati tramite la motion capture, ognuno con le proprie routine e la propria IA.

Se siete interessanti e rivivere le avventure di Ray McCoy, o anche se siete animati da spirito nostalgico, potrete farvelo vostro a questa pagina, al costo di 8,19€ poiché in offerta lancio, scaduto il quale verrà a costare 9,09€.

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *