L’avventura punta e clicca Blade Runner torna su PC grazie a GOG

Forse non tutti sanno, ma Blade Runner, il celebre film sci-fi diretto da Ridley Scott e pubblicato nel 1982, aveva una controparte videoludica. Sviluppato da Westwood Studios, celebri anche per la saga di Command & Conquer, e rilasciato nel 1997, Blade Runner era una classica avventura punta e clicca come andava tanto di moda ai tempi.

Per titoli così vecchi è normale che se ne perdano le tracce e che diventino addirittura incompatibili con i moderni sistemi informatici, ma fortunatamente è proprio per questo che esiste GOG: proprio oggi, Alcon Interactive Group, ha rilasciato sulla celebre piattaforma di CD Projekt Blade Runner per i moderni sistemi.

Blade Runner comprendeva oltre 100 location interattive, alcune delle quali tratte pure dalla pellicola di Scott, e la storia non era lineare. Erano pure presenti più di 70 personaggi animati tramite la motion capture, ognuno con le proprie routine e la propria IA.

Se siete interessanti e rivivere le avventure di Ray McCoy, o anche se siete animati da spirito nostalgico, potrete farvelo vostro a questa pagina, al costo di 8,19€ poiché in offerta lancio, scaduto il quale verrà a costare 9,09€.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

twitch ad block

Come bloccare la pubblicità su Twitch

Nonostante gli le pubblicità siano vantaggiose sia per lo streamer che per Twitch stesso, in quanto fanno guadagnare soldi, sono spesso delle interruzioni fastidiose che

Lascia un commento