Journey arriva ufficialmente su PC, via Epic Games Store

Dopo ben sei anni di esclusività Playstation, Journey arriva finalmente anche su PC. Questa versione del gioco sarà pubblicata da Annapurna Interactive nel 2019, anche se in questo momento la data di rilascio precisa rimane sconosciuta.

Per molti, Journey è un capolavoro visivo supportato da una solida colonna sonora, ha vinto diversi premi “Game of the Year” per la sua narrazione unica. Il gioco è stato ripubblicato anche su PS4, con uan grafica migliorata e 60 FPS.

Attualmente è già online la pagina ufficiale sullo store di Epic Games, chissà se sarà esclusiva o arriverà anche su Steam.

“Esplora vasti deserti e rovine primitive in una missione emozionante alla ricerca dei segreti perduti di una civiltà dimenticata.

Vivi il peso di ogni passo guidando il tuo nomade senza nome in una ricerca emozionante per terre desolate e selvagge, al fine di raggiungere la vetta di una montagna proibita all’orizzonte. Alle prese con venti fortissimi e con un caldo torrido, ricorri a un’antica magia per solcare i cieli e scoprire un mondo misterioso, da solo o insieme a uno sconosciuto incontrato strada facendo.”

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Lascia un commento