Intel Z690 – Prima scheda madre in foto

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Sul forum Bilibili è stata caricata quella che sembra essere una foto di un prototipo di scheda madre Intel Z690. Il leaker afferma che questa è davvero la scheda madre Z690 e menziona persino l’accordo di non divulgazione (NDA), che è stato chiaramente violato se questa è davvero la scheda madre Z690. Purtroppo il leaker non fornisce ulteriori dettagli, come ad esempio il produttore della scheda.

Tuttavia, è chiaramente una scheda madre di fascia alta dotata di ben 23 stadi di potenza attorno al socket della CPU (layout 18+2+3). Tale configurazione è solitamente riservata a progetti di schede premium e orientati agli appassionati.

Questa scheda potrebbero essere stata venduta sul mercato nero insieme anche ai primi sample dei nuovi processori Intel Alder Lake.

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

PC Gaming 700-750 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Settembre 2021

Assemblare un PC Gaming da 700 euro vuol dire entrare di diritto nel PC gaming di fascia medio-alta, con queste configurazioni potrete riuscire ad ottenere …

I migliori mouse da gaming | Guida Settembre 2021

Il più fido alleato di qualsiasi giocatore, nonché il perfetto prolungamento dell’arto di ogni gamer, è sicuramente il mouse. Compagno di mille battaglie e reduce …

16 GB vs 32 GB vs 64 GB di RAM – Quanto ne serve per giocare?

Nella scelta di una buona configurazione per un PC da gaming la memoria RAM è un componente essenziale. Il rischio di avere poca memoria RAM …

Intel vs AMD – Quale CPU per giocare? Guida Settembre 2021

Indice1 AMD e Intel: Cose offre il mercato?2 Un po’ di storia delle due aziende3 Tecnologia implementate sulle CPU Intel4 Tecnologia implementate sulle CPU AMD5 …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci