Il nuovo Tomb Raider userà l’Unreal Engine 5

Crystal Dynamics ha annunciato che sta sviluppando un nuovo Tomb Raider con Unreal Engine 5, l’annuncio arriva durante la presentazione di State of Unreal 2022.

“Crystal Dynamics è orgogliosa di far parte del lancio dell’Unreal Engine 5. Questo nuovo motore si traduce in una narrazione di livello successivo nelle esperienze di gioco”, ha detto il direttore generale del franchise di Tomb Raider Dallas Dickinson durante la presentazione. “Ed è per questo che siamo entusiasti di annunciare oggi che abbiamo appena iniziato lo sviluppo del nostro prossimo gioco Tomb Raider alimentato dall’Unreal Engine 5.

“Il nostro obiettivo è quello di spingere il limite della fedeltà e di offrire un’esperienza di azione/avventura cinematografica di alta qualità che i fan meritano sia da Crystal Dynamics che dal franchise di Tomb Raider. Non vediamo l’ora di intraprendere questo viaggio insieme”.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Lascia un commento