I giocatori di Final Fantasy 14 hanno reso omaggio al creatore di Berserk

Come forse avrete sentito, Kentaro Miura, il creatore del manga Berserk, è morto il 6 maggio all’età di 54 anni per una grave dissecazione aortica. E centinaia di giocatori di Final Fantasy 14 hanno deciso di rendergli omaggio tutti assieme all’interno del gioco.

I giocatori di Final Fantasy 14 si sono infatti riuniti in una delle città iniziali, Ul’dah, anche se alcuni si sono invece riuniti a Limsa Lominsa. I giocatori hanno tutti scelto la classe Dark Knight, in quanto il suo stile ricorda molto lo stile di Berserk, e si sono messi tutti in fila con il personaggio messo in posa tenendo l’arma a terra.

I giocatori erano così tanti che il gioco faticava a visualizzarli tutti su schermo, come testimoniato dal video pubblicato su Twitter qui sotto che vi proponiamo. Ci sono addirittura giocatori che hanno offerto pretzel e campfire a chiunque si sia messo in fila.

5/5 - (1 vote)

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

I migliori MOBA di sempre su PC

I MOBA sono un sottogenere degli strategici a turni, se vogliamo delle versioni semplificate e incentrate sul lavoro di squadra in cui ogni giocatore controlla

Lascia un commento