I giocatori di Final Fantasy 14 hanno reso omaggio al creatore di Berserk

Come forse avrete sentito, Kentaro Miura, il creatore del manga Berserk, è morto il 6 maggio all’età di 54 anni per una grave dissecazione aortica. E centinaia di giocatori di Final Fantasy 14 hanno deciso di rendergli omaggio tutti assieme all’interno del gioco.

I giocatori di Final Fantasy 14 si sono infatti riuniti in una delle città iniziali, Ul’dah, anche se alcuni si sono invece riuniti a Limsa Lominsa. I giocatori hanno tutti scelto la classe Dark Knight, in quanto il suo stile ricorda molto lo stile di Berserk, e si sono messi tutti in fila con il personaggio messo in posa tenendo l’arma a terra.

I giocatori erano così tanti che il gioco faticava a visualizzarli tutti su schermo, come testimoniato dal video pubblicato su Twitter qui sotto che vi proponiamo. Ci sono addirittura giocatori che hanno offerto pretzel e campfire a chiunque si sia messo in fila.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

M.2 NVME vs SSD SATA vs HDD – Quale scegliere e perchè

Al momento di creare la configurazione del proprio PC da gaming, o in fase di aggiornamento di alcuni componenti, è opportuno valutare con molta attenzione …

Le migliori schede video gaming – 1080p, 1440p e 4K – Guida Giugno 2021

Negli ultimi anni il mercato delle schede video gaming ha subito una forte espansione tanto che l’acquirente può sceglie tra tantissimi modelli diversi in base …

Alimentatori PC – I migliori come qualità e wattaggio – Giugno 2021

Uno degli errori più comuni tra chi decide di assemblare un PC è quello di puntare tutto il budget su componenti come processore e scheda …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci