Horizon Zero Dawn e Uncharted: The Lost Legacy saranno giocabili su PC con PlayStation Now

Sony ha annunciato che aggiungerà Horizon Zero Dawn e Uncharted: The Lost Legacy ai titoli giocabili su PlayStation Now. Pertanto, potranno essere giocati anche su PC.

Naturalmente non saranno dei porting che gireranno nativamente su PC, in quanto il PSNow è un servizio di gaming streaming, per cui occorrerà avere una buona connessione per poterlo sfruttare e senza doversi preoccupare dell’hardware in possesso.

Sia Horizon Zero Dawn che Uncharted: The Lost Legacy compariranno sul PSNow dal 2 gennaio 2020, fino al 7 aprile dello stesso anno.

C’era un rumor che voleva che Horizon Zero Dawn sarebbe arrivato su PC a febbraio 2020, ma dato questo recente annuncio, le probabilità che un porting di tale titolo esca per davvero sono adesso abbastanza esigue.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Quanto mi costa un PC da gaming? Troppo

Per molti utenti, il PC è la soluzione ideale per giocare offrendo versatilità, prestazioni al top e tante opportunità per personalizzare la propria configurazione in

Migliori Casse Audio per PC

La scelta delle migliori casse per PC passa per l’analisi di diversi fattori. Le casse, infatti, sono un accessorio fondamentale per poter completare l’esperienza di

Lascia un commento