Hitman 3: pubblicato un video gameplay di 5 minuti ambientato a Dubai

Game Informer ha pubblicato un video gameplay di 5 minuti dell’imminente Hitman 3, mostrando una sezione ambientata nella torre di Dubai, The Sceptre, che rappresenta la prima missione del gioco.

Già solo dai primi secondi del video si può vedere il Glacier Engine in funzione come non lo si è mai visto prima, mostrando un panorama mozzafiato e la gestione dei riflessi tramite ray tracing, il quale, tuttavia, verrà implementato nel 2021.

Hitman 3 dovrebbe rappresentare il capitolo conclusivo della nuova trilogia dell’assassino pelato per antonomasia, e il gioco in sé fungerà da piattaforma per i capitoli precedenti, ovvero che sarà possibile importare le missioni dei precedenti titoli in questo nuovo e giocarli tutti sotto lo stesso tetto.

Hitman 3 uscirà a gennaio 2021, salvo rinvii all’ultimo minuti, e sarà esclusiva Epic Games Store per un anno. Se siete interessati al gioco, vi raccomandiamo di controllare i requisiti di gioco.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Migliori volanti per PC – Febbraio 2021

Gli appassionati di giochi di guida non possono rinunciare alla possibilità di puntare su uno dei migliori volanti per PC. Si tratta, infatti, di una …

Migliori Joystick per Microsoft Flight Simulator | Febbraio 2021

Nella nostra recensione del gioco siamo stati abbastanza chiari, Microsoft Flight Simulator 2020 è il migliore simulatore di volo presente sul mercato: sul lato tecnico …

PC Gaming 2000 euro – Migliore configurazione | Febbraio 2021

Puntare su di un PC da gaming da 2.000 euro è la scelta ideale per chi non può rinunciare a prestazioni di altissimo livello. Con …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci