Svelati i requisiti PC ufficiali per Hitman 3

IO Interactive ha svelato i requisiti ufficiali per il loro prossimo titolo, Hitman 3. Fortunatamente per poter godere appieno del titolo non serve chissà quale PC, basterà accontentarsi di un computer dotato di un Intel Core i5-2500K o un AMD Phenom II X4 940, 8GB di RAM, e una scheda grafica GeForce GTX 660 o una Radeon HD 7870.

Se tuttavia vorreste spremere al massimo il fronte grafico, il team consiglia di avere un i7 4790, 16GB di RAM e una GeForce GTX 1070, o una Radeon RX Vega 56.

Il gioco utilizzerà solamente le librerie grafiche DX12, pertanto funzionerà solo su Windows 10, ma probabilmente anche su Windows 7, grazie a una recente patch per implementarne il supporto. E ricordatevi di tenere liberi ben 80GB di spazio su hard disk o SSD che sia. E naturalmente, un account per l’Epic Games Store, in quanto il gioco è sua esclusiva.

Hitman 3 dovrebbe arrivare a gennaio 2021.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori Webcam per Streaming

Le webcam sono passate dall’essere un oggetto utile solo ad alcuni a diventare essenziali per una larga fetta della popolazione: fra DAD e riunioni lavorative

Lascia un commento