Svelati i requisiti PC ufficiali per Hitman 3

IO Interactive ha svelato i requisiti ufficiali per il loro prossimo titolo, Hitman 3. Fortunatamente per poter godere appieno del titolo non serve chissà quale PC, basterà accontentarsi di un computer dotato di un Intel Core i5-2500K o un AMD Phenom II X4 940, 8GB di RAM, e una scheda grafica GeForce GTX 660 o una Radeon HD 7870.

Se tuttavia vorreste spremere al massimo il fronte grafico, il team consiglia di avere un i7 4790, 16GB di RAM e una GeForce GTX 1070, o una Radeon RX Vega 56.

Il gioco utilizzerà solamente le librerie grafiche DX12, pertanto funzionerà solo su Windows 10, ma probabilmente anche su Windows 7, grazie a una recente patch per implementarne il supporto. E ricordatevi di tenere liberi ben 80GB di spazio su hard disk o SSD che sia. E naturalmente, un account per l’Epic Games Store, in quanto il gioco è sua esclusiva.

Hitman 3 dovrebbe arrivare a gennaio 2021.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

migliori sedie da gaming - logitech embody herman miller

Migliori Sedie da Gaming: Top 5 – Marzo 2021

Scegliere la giusta sedia da gaming è importantissimo per ogni gamer: la comodità della seduta influenza notevolmente l’esperienza e contribuisce a prevenire l’insorgere di disturbi …

i5-10600K vs Ryzen 5 3600: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

La serie Zen 2 di AMD ha aggredito ferocemente tutte le fasce di prezzo, proponendo dei prodotti nettamente più economici e prestanti rispetto a quelli …

Le migliori configurazioni PC per Fortnite – Marzo 2021

Anche dopo anni dalla sua uscita, la modalità Battle Royale di Fortnite è ancora una delle più giocate e il suo grande successo non sembra …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci