Google ha finalmente rivelato la data di uscita della loro piattaforma di streaming gaming, Stadia. Questo nuovo servizio sarà attivo dal 19 novembre 2019 alle 18:00.

Stadia è un servizio di streaming gaming che funziona su PC, TV (tramite Chromecast), smartphone e tablet. Questo consente ai giochi di essere riprodotti su qualsiasi schermo basta una semplice connessione ad internet.

https://youtu.be/Pwb6d2wK3Qw

Solo i possessori di Stadia Founders Edition e dell’abbonamento Pro potranno usufruire del servizio. Ci sarà anche un versione gratuita di Stadia che garantirà agli utenti di giocare ai titoli acquistati, ma sarà disponile solo in un secondo momento nel 2020. Con la versione Pro si potrà avere lo streaming in risoluzione 4K con 60 FPS e HDR, come connessione viene consiglia 30 e 35 Mbps.

Al lancio, Stadia sarà disponibile in 14 nazioni diverse, a partire da Belgio, Finlandia, Canada, Danimarca, Francia, Germania, Irlanda, Italia, Paesi Bassi, Norvegia, Spagna, Svezia, Regno Unito e Stati Uniti d’America, la versione Pro avrà un prezzo di 9,99 euro al mese.

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *