GIGABYTE presenta la nuova linea di Gaming Monitor al CES 2020

GIGABYTE è lieta di annunciare una nuova serie di monitor da gioco: la serie GIGABYTE Gaming è infatti stata aggiunta alla gamma di monitor.

Dopo essere entrati con successo sul mercato lo scorso anno, i monitor AORUS Gaming hanno affascinato gli utenti con le loro esclusive funzionalità per il gaming e le fenomenali specifiche hardware. I monitor hanno ricevuto un feedback molto positivo e sono stati selezionati come i migliori monitor gaming del 2019 da rinomati media.

Dopo il successo dei monitor AORUS, al CES è stata introdotta una serie di gaming monitor a marchio GIGABYTE realizzati con specifiche di pannello perfette e una garanzia di alta qualità per display curvi e piatti.

Tre Gaming Monitor GIGABYTE debutteranno al CES 2020, coprendo le categorie da 27 pollici e 31,5 pollici, nonché le categorie della forma piatta e curva e le risoluzioni FHD e QHD. Inoltre, ci sarà altro da aspettarsi da GIGABYTE in futuro per quanto riguarda le varie risoluzioni e dimensioni degli schermi.

ModelGIGABYTE G27FGIGABYTE G27QCGIGABYTE G32QC
Curve/FlatFlatCurve, 1500RCurve, 1500R
Resolution1920 x 1080 (FHD)2560 x 1440 (QHD)2560 x 1440 (QHD)
Refresh Rate144Hz165Hz165Hz
Color Saturation120% sRGB90% DCI-P390% DCI-P3
HDRN/AHDR ReadyVESA DisplayHDR 400
V-SyncFreeSyncG-Sync CompatibleFreeSync PremiumG-Sync CompatibleFreeSync Premium ProG-Sync Compatible
Stereo Speakers2W x 22W x 2N/A
Auto-UpdateYesYesYes

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

pc gaming

Il futuro del gaming su PC: cosa ci aspetta?

Il gaming sta vivendo un periodo di profonde trasformazioni. L’avanzamento tecnologico, l’ampia disponibilità di device con cui giocare, la volontà da parte delle software house

Top 12 - I migliori co-op su PC 8

Top 12 – I migliori co-op su PC

Sebbene lo split screen non sia una feature distintiva della piattaforma PC, imbattersi su Steam in un titolo dotato di tale funzione o comunque di

Lascia un commento