Gigabyte GeForce RTX 2070 Mini ITX in foto

Seguendo la scia di MSI, anche GIGABYTE è pronta a rilasciare una GeForce RTX 2070 Mini ITX, la prima foto è stata condivisa oggi da Videocardz.

Essendo una scheda Mini-ITX, il PCB è estremamente piccolo, quindi il dissipatore usa una soluzione a singola ventola con design già visto in passato. Dimensioni piccole significano anche temperature più elevate, anche per questo la nuova GIGABYTE GeForce RTX 2070 Mini-ITX avrà frequenze stock (1410/1620 MHz) senza overclock di fabbrica.

Dal punto di vista della connettività, la RTX 2070 Mini-ITX presenta cinque connettori display: 3x DisplayPort 1.4, 1x HDMI 2.0b e 1x VirtualLink.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

call of duty warzone

Le migliori configurazioni PC per Call of Duty: Warzone | Agosto 2021

Disponibile dal mese di marzo del 2020, Call of Duty: Warzone è uno dei titoli più apprezzati del momento su PC. Nato come DLC stand-alone …

Intel Core 10° Generazione: specifiche, prezzo e benchmark della lineup

Tra i migliori processori PC attualmente disponibili sul mercato, la decima generazione di Intel Core ricopre, sicuramente, un ruolo di primo piano. Sia nella fascia …

Migliori case PC da gaming

Migliori case PC Gaming | Quali comprare e come sceglierli – Guida 2021

Scegliere un case per PC non è facile, le caratteristiche di cui tenere conto sono tante, ed è quindi difficile capire se il case PC …

AMD FSR vs NVIDIA DLSS – Qual è la migliore?

La sfida tra Nvidia e AMD, nel settore delle schede video e del PC gaming, continua e si estende alla sfida tra NVIDIA DLSS, lanciata …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci