Gigabyte GeForce RTX 2070 Mini ITX in foto

Seguendo la scia di MSI, anche GIGABYTE è pronta a rilasciare una GeForce RTX 2070 Mini ITX, la prima foto è stata condivisa oggi da Videocardz.

Essendo una scheda Mini-ITX, il PCB è estremamente piccolo, quindi il dissipatore usa una soluzione a singola ventola con design già visto in passato. Dimensioni piccole significano anche temperature più elevate, anche per questo la nuova GIGABYTE GeForce RTX 2070 Mini-ITX avrà frequenze stock (1410/1620 MHz) senza overclock di fabbrica.

Dal punto di vista della connettività, la RTX 2070 Mini-ITX presenta cinque connettori display: 3x DisplayPort 1.4, 1x HDMI 2.0b e 1x VirtualLink.

4/5 - (1 vote)

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

twitch ad block

Come bloccare la pubblicità su Twitch

Nonostante gli le pubblicità siano vantaggiose sia per lo streamer che per Twitch stesso, in quanto fanno guadagnare soldi, sono spesso delle interruzioni fastidiose che

Le migliori schede di acquisizione

Nella scelta delle migliori schede di acquisizione è opportuno valutare, con attenzione, le caratteristiche di tutti i prodotti e il motivo per cui si vuole

Lascia un commento