Activision e Bungie portano le funzionalità di Alexa Amazon in Destiny 2

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Bungie e Activision hanno annunciato l’introduzione dello Spettro di Destiny 2 per Alexa, dando ai giocatori di uno dei giochi più venduti del 2017 fino ad ora la prima integrazione vocale di Alexa in un’esperienza in game.

Annunciato sul palco della conferenza AWS re:Invent 2017 a Las Vegas, lo Spettro di Destiny 2, doppiato dalla voce in-game dell’attore Nolan North, è disponibile gratuitamente per tutti i clienti Alexa, attraverso l’app di Alexa.

E’ stata inoltre annunciata la Limited-Edition Destiny 2 Ghost, uno speaker Ghost abilitato al WiFi e compatibile con i dispositivi Alexa che porterà l’aspetto e le sonorità di Ghost dal gioco al mondo reale.

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

i7 10700K vs Ryzen 7 3700X

i7 10700K vs Ryzen 7 3700X: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Negli ultimi mesi abbiamo confrontato diversi processori Intel e AMD, li trovate nella sezione guide all’acquisto, e i risultati di questi confronti sono stati sempre …

I migliori mouse da gaming | Guida Settembre 2021

Il più fido alleato di qualsiasi giocatore, nonché il perfetto prolungamento dell’arto di ogni gamer, è sicuramente il mouse. Compagno di mille battaglie e reduce …

10 Migliori Accessori per la propria Postazione PC | Settembre 2021

La postazione del PC deve essere personale, adattandosi alle esigenze di utilizzo ed anche ai gusti estetici dell’utente. Per questo è possibile arricchire la propria …

GTX 1660 Ti vs 1660 Super: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

Nella scelta della migliore scheda video per il proprio PC da gaming uno dei parametri più importanti è il budget. Chi non può, o non …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci