Frostpoint VR è ora disponibile

Frostpoint VR: Proving Grounds è ora disponibile in tutto il mondo su Steam per i visori Oculus Rift, HTC Vive VR e Valve Index. Frostpoint VR: Proving Grounds, un intenso sparatutto tattico, offre ai giocatori la possibilità di mettere alla prova le proprie abilità strategiche e di tiro contro una varietà di nemici, mappe e modalità di gioco nella vasta tundra artica.

Frostpoint VR: Proving Grounds è uno sparatutto multiplayer a squadre che mette due parti l’una contro l’altra in intense modalità PvP, con una svolta PvE unica. Ambientato in una base militare abbandonata in Antartide, ogni squadra dovrà prepararsi e partire per dominare la squadra avversaria proteggendosi da terrificanti creature biomeccaniche.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Ryzen 7 5800X vs i7-10700K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Nella scelta del processore per un PC di fascia alta il confronto tra il Ryzen 7 5800X e l’Intel Core i7-10700K è quasi scontato. Le …

RTX 3070 vs 3080 vs 2070 Super

RTX 3070 vs 3080 vs 2070 Super: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

Come ti avevamo già fatto presente in un nostro precedente confronto, dove abbiamo preso in esame solo la RTX 3080, le nuove schede video NVIDIA …

I migliori visori per la realtà virtuale presenti sul mercato | 2021

Che la realtà virtuale sia una nicchia nessuno lo nega, ma ciò non significa che gli sviluppatori interessati si siano fermati con lo sviluppo di …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci