Final Fantasy XIV delinea i prossimi 10 anni – Aggiornamento grafico ed elementi RPG solo

fina fantasy xiv aggiornamento grafico
fina fantasy xiv aggiornamento grafico

Il produttore e direttore di Final Fantasy XIV, Naoki Yoshida, ha delineato i prossimi 10 anni del gioco del MMORPG durante il live stream “Letter from the Producer LIVE Part LXVIII”, includendo i prossimi progressi come esperienza RPG solitaria e multiplayer, il primo aggiornamento grafico del gioco e la roadmap della Patch 6.x.

Il viaggio fin qui: Final Fantasy XIV dal 2010 al 2021

  • 30 settembre 2010 – Inizia il servizio ufficiale della versione 1.0
  • 10 dicembre 2010 – Ristrutturazione del team di sviluppo/operativo
  • 14 ottobre 2011 – Annunciato Final Fantasy XIV: A Realm Reborn
  • 11 novembre 2012 – La fine di un’era (servizio 1.0 scontato)
  • Fine febbraio 2013 – Final Fantasy XIV: A Realm Reborn inizia il beta test
  • 27 agosto 2013 – Inizia il servizio ufficiale per Final Fantasy XIV: A Realm Reborn
  • Da ottobre a dicembre 2014 – Il primo Final Fantasy XIV Fan Festival
  • 23 giugno 2015 – Lancio di Final Fantasy XIV: Heavensward
  • 21 agosto 2015 – Il totale globale dei giocatori registrati supera i cinque milioni
  • 20 giugno 2017 – lancio di Final Fantasy XIV: Stormblood
  • 8 agosto 2017 – Il totale globale dei giocatori registrati supera i 10 milioni
  • 31 agosto 2018 – Il totale globale dei giocatori registrati supera i
  • 14 milioni 24 maggio 2019 – Il totale globale dei giocatori registrati supera i 16 milioni
  • 2 luglio 2019 – lancio di Final Fantasy XIV: Shadowbringers
  • 14 dicembre 2019 – Il totale globale dei giocatori registrati supera i 18 milioni
  • 22 luglio 2020 – Il totale globale dei giocatori registrati supera i 20 milioni
  • 2 dicembre 2021 – Il totale globale dei giocatori registrati supera i 25 milioni
  • 7 dicembre 2021 – lancio di Final Fantasy XIV: Endwalker

I prossimi 10 anni di Final Fantasy XIV

(Yoshida ha assicurato che non ha intenzione di lasciare il progetto Final Fantasy XIV, a meno che il CEO di Square Enix non gli dica che deve andarsene – e anche in quel caso, Yoshida ha detto che lo combatterà; o se il team di sviluppo o quello operativo volessero cacciarlo; o se muore).

  • Guardando verso la 7.0…
    • Progressi come esperienza RPG solitaria e multiplayer.
    • l primo aggiornamento grafico del gioco.
    • Roadmap delle Patch 6.x.
  • Un RPG ancora migliore – da solo o con gli amici!
    • Aggiornamenti su larga scala al sistema Trust.
      • La compatibilità Trust per tutti i dungeon dello scenario principale e per le prove a quattro giocatori sarà aggiunta nelle patch 6.1-6.5.
      • PLa patch 6.1 renderà i compiti dello scenario di Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (patch 2.0) compatibili con il sistema Trust.
      • Ulteriori miglioramenti saranno apportati ad alcuni dungeon e prove di basso livello dello scenario principale.
        • Le prove per otto giocatori non saranno aggiornate in questo momento.
        • Questi aggiornamenti saranno considerati per la 7.0 o successive.
  • Prepararsi per i futuri anni: il primo aggiornamento grafico di Final Fantasy XIV.
    • Previsto per l’implementazione nella 7.0.
      • Sviluppo e preparazione in corso fino al rilascio dell’espansione.
      • L’obiettivo è quello di ottenere un’estetica a schermo intero adatta a un ambiente multiplayer.
      • Sono previsti anche aggiornamenti del sistema di animazione e di illuminazione.
        • La nuova grafica non sarà paragonabile a quella dei titoli standalone.
        • Anche le specifiche minime di funzionamento cambieranno a partire dalla 7.0.
        • Si cercherà di adattarsi ad una gamma più ampia possibile di specifiche hardware.
        • (Yoshida ha assicurato che Final Fantasy XIV continuerà a supportare PlayStation 4, almeno fino alla 7.0).

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

migliori sedie da gaming - logitech embody herman miller

5 Migliori Sedie da Gaming

Scegliere la giusta sedia da gaming è importantissimo per ogni gamer: la comodità della seduta influenza notevolmente l’esperienza e contribuisce a prevenire l’insorgere di disturbi

I migliori FPS di sempre su PC

Il genere first person shooter è nato su PC all’inizio degli anni ’90 e da allora si è evoluto in svariati modi, passando dalle nicchie

Lascia un commento