Far Cry Primal, aggiornamento in vista

Durante il mese di Aprile, arriverà un aggiornamento gratuito per Far Cry Primal che apporterà qualche interessante novità. Innanzitutto sarà possibile scaricare le texture in 4K, così da poter...
Far Cry Primal, aggiornamento in vista




Durante il mese di Aprile, arriverà un aggiornamento gratuito per Far Cry Primal che apporterà qualche interessante novità.
Innanzitutto sarà possibile scaricare le texture in 4K, così da poter godere il massimo della grafica. Inoltre verrà aggiunta una nuova modalità survival, che aumenterà notevolmente il grado di difficoltà del titolo, oltre a renderlo più realistico ed interessante.
Questa nuova opzione andrà ad attivare nuove feature ed a modificarne altre già presenti:
La minimappa non sarà più attiva, inoltre la porzione di “nebbia di guerra” rimossa sulla mappa con l’esplorazione sarà notevolmente ridotta. Le probabilità d’incontrare umani ed animali lungo il nostro cammino sono state anch’esse ridotte, aumentando così la difficoltà delle attività di caccia.
Verrà introdotta una barra della resistenza, che una volta esaurita, renderà il nostro personaggio molto più debole, costringendoci a dover riposare per ripristinarla.
La sensibilità al freddo sarà incrementata, quindi aumenterà di conseguenza anche la nostra dipendenza dal fuoco, per poterci riscaldare.
Sarà inoltre più difficile domare le bestie selvatiche, in particolare le più potenti, che necessiteranno di essere indebolite prima di poter procedere con l’abilità, in più una volta uccisi, i nostri animali saranno persi per sempre. L’attacco dall’alto con il gufo invece non sarà più disponibile.
Se pensate che tutto ciò non sia abbastanza, potete sempre attivare il permadeath, una nuova opzione che pone la parola “fine” alla vostra partita alla prima morte del vostro personaggio.
Quest’ultima opzione però, possiede anche una variante che fornisce una vita extra, ricaricabile raggiungendo determinate location.

L’aggiornamento arriverà il 12 Aprile.

Ecco il video annuncio:

 
Categorie
NewsVideogiochi

ALTRI CONTENUTI