Far Cry 5, trailer di annuncio, data di uscita e prime immagini

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Oggi, come vi avevamo già detto, è il giorno in cui ci sarebbe dovuta essere la presentazione ufficiale di Far Cry 5, con il rilascio di molte informazioni sul gioco. Cosi è stato, oggi Ubisoft ci ha veramente inondati di trailer e informazioni sul gioco, annunciando anche la data di uscita di Far Cry 5, fissata al 27 febbraio 2018. Come nello stile della serie, Far Cry 5 ci permetterà di esplorare completamente la contea di Hope County, mettendo a nostra disposizione un arsenale molto variegato di armi. Confermato il ritorno della modalità co-op, che ci permetterà di affrontare l’avventura insieme a un amico. In questo nuovo capitolo ritornerà anche l’editor delle mappe, reso ancora più completo rispetto agli altri capitoli della serie. Sono stati rilasciati anche molti trailer, che ci mostrano alcuni dei personaggi che incontreremo nel gioco. Trovate tutti i trailer insieme alle prime immagini del gioco qui sotto:

Se siete dei veri fan della serie e volete un’immagine di questo ultimo capitolo per ogni vostro profilo online, vi consigliamo di scaricarvi il fan kit del gioco, che trovate sul sito ufficiale.

Ti è piaciuto il nostro articolo?

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Le migliori configurazioni PC per Microsoft Flight Simulator – Ottobre 2021

Microsoft Flight Simulator 2020, come abbiamo scritto anche nella nostra recensione, è un titolo visivamente maestoso, uno dei giochi graficamente migliori che abbiamo mai provato. …

Le migliori schede di acquisizione | Guida Ottobre 2021

Nella scelta delle migliori schede di acquisizione è opportuno valutare, con attenzione, le caratteristiche di tutti i prodotti e il motivo per cui si vuole …

GTX 1660 Ti vs RTX 2060: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

L’uscita della GTX 1660 Ti ha creato un po’ di confusione nel pubblico: la nuova scheda video NVIDIA, infatti, è la prima Turing senza la …

PC Preassemblati vs Custom – Quale conviene nel 2021?

I prezzi esorbitanti e la scarsa disponibilità delle schede video hanno modificato gli equilibri del settore PC e, in particolare, dell’eterna sfida tra PC preassemblati …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci