Ubisoft ha pubblicato quattro trailer di Far Cry 5 in cui ci viene presentata l’ambientazione di questo nuovo capitolo, che sarà la ridente cittadina di Hope County nello Stato del Montana. Questi trailer vanno a confermare i rumor usciti alcuni giorni fa, che ipotizzavano come ambientazione del gioco appunto lo Stato del Montana. Nei trailer ci viene anche mostrata la data in cui il gioco sarà annunciato ufficialmente, fissata al 26 maggio. Non vi aspettate molto da questi trailer, durano ognuno 40 secondi e servono unicamente per darci un’idea molto generale dell’ambientazione, comunque ve li lasciamo tutti e quattro a fondo notizia. Per adesso non abbiamo molte altre informazioni, l’unica altra cosa che sappiamo è che il gioco dovrebbe uscire entro la fine di quest’anno fiscale( il 31 marzo 2018).
Nato sui vecchi Game Boy e cresciuto sulle playstation, alla fine non ha resistito al fascino del PC Master Race, diventandone un adepto. Seppur oramai completamente legato al mondo PC, non disdegna qualche partita a The Last Of Us.
Potrebbe interessarti anche
Patch 1.1 di S.T.A.L.K.E.R. 2: Oltre 1.800 problemi risolti
La patch 1.1 di S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl ha introdotto significativi miglioramenti all’A-Life 2.0 e all’intelligenza artificiale, risolvendo oltre 1.800 problemi. Gli sviluppatori della GSC Game World hanno lavorato per rendere l’esperienza di gioco più immersiva e realistica. Tra le principali novità, gli NPC ora vagano per la Zona in modo più dinamico e…
FromSoftware: nuovi progetti in arrivo tra diversi generi
FromSoftware sta attualmente lavorando a molteplici progetti che spaziano attraverso diversi generi. Lo ha rivelato il presidente e CEO dell’azienda, Hidetaka Miyazaki, in un’intervista rilasciata dopo che l’espansione di Elden Ring, “Shadow of the Erdtree“, ha vinto il Grand Award ai PlayStation Partner Awards 2024 Japan Asia. “Abbiamo diversi progetti in cantiere, che abbracciano una…
TSMC: intelligenza artificiale e chip a 1.6nm nel 2026
TSMC ha svelato la sua ambiziosa roadmap tecnologica durante l’Open Innovation Platform 2024 di Amsterdam, delineando il futuro della produzione di semiconduttori. Il colosso taiwanese si prepara a una svolta epocale con l’introduzione dei chip a 2nm (tecnologia N2) prevista per fine 2025. La vera rivoluzione arriverà nel 2026 con il lancio di due varianti…
The Last of Us: Parte 2 Remastered in arrivo su PC ad aprile 2025
The Last of Us: Parte 2 Remastered è stato presentato ai The Game Awards, confermando l’arrivo su PC con data di uscita fissata per il 3 aprile 2025. La notizia era già trapelata mesi fa grazie ai leaker, che aveva dichiarato come la versione fosse pronta ma trattenuta da PlayStation per farla coincidere con l’arrivo…
Indiana Jones e l’antico Cerchio è il gioco più grande di MachineGames
Indiana Jones e l’antico Cerchio, sviluppato da MachineGames, promette di essere il loro progetto più grande e lungo fino ad ora. In una recente intervista con MinnMax, il direttore creativo Axel Torvenius ha dichiarato che questo titolo d’avventura e azione sarà “di gran lunga il gioco più grande e lungo che MachineGames abbia mai fatto”….
Star Wars Battlefront 3: il gameplay del gioco cancellato trapela online dopo 16 anni
Nel 2008, lo sviluppatore Free Radical Design stava lavorando al terzo capitolo della popolare serie Star Wars Battlefront per Nintendo Wii. Tuttavia, dopo almeno due anni di sviluppo, Star Wars Battlefront 3 è stato cancellato per varie ragioni contrastanti tra lo sviluppatore e l’editore LucasArts. A distanza di 16 anni, il gameplay del gioco cancellato…