EPOS annuncia le nuove cuffie H3 Hybrid e H3PRO Hybrid

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

EPOS annuncia ufficialmente le cuffie gaming USB H3 Hybrid e le cuffie gaming wireless H3PRO Hybrid. Audio digitale di alta qualità e numerose importanti caratteristiche garantiscono un’esperienza immersiva a tutti i giocatori.

Leggi la recensione delle EPOS H3 Classiche

Dopo il recente successo delle cuffie cablate H3, EPOS annuncia oggi la disponibilità delle cuffie H3 Hybrid che vantano molteplici opzioni di connettività, un boom arm rimovibile, tecnologia Bluetooth ® per l’audio e una batteria a lunga durata. Le H3 Hyrbid sono compatabili con PC, Mac®, Xbox® One, Xbox® Series X|S, PS4™, PS5™, Nintendo Switch™ e dispositivi Bluetooth® compatibili.

H3 Hybrid – Disponibili da oggi

Le H3 Hybrid sono versatili e adatte a ogni tipologia di utente. Le cuffie sono realizzate con la rinomata qualità EPOS, che si riflette nell’audio di gioco e nella profondità dei bassi. I cavi USB e jack 3,5mm sono intercambiabili. Le H3 Hybrid sono disponibili nelle colorazioni Onyx Black e Ghost White.

Tra le caratteristiche principali delle H3 Hybrid: autonomia pari a 37 ore di audio Bluetooth®, compatibilità multipiattaforma, connessione Bluetooth® simultanea, doppio microfono, compatibilità con EPOS Gaming Suite, Boom Arm removibile.

Per i gamer più esigenti, le H3 Hybrid offrono una grande varietà di funzioni, incluse:

  • Batteria a lunga durata con Bluetooth®: Una singola carica fornisce fino a 37 ore di audio Bluetooth® e fino a 24 ore via cavo. La doppia connettività (cavo e Bluetooth®) offre fino a 19 ore di gioco.
  • Connessione Bluetooth® Simultanea per il Mixing Audio: Collegando le H3 Hybrid via Bluetooth® a una smartphone, grazie alla connettività simultanea, i giocatori potranno parlare con i loro amici utilizzando app di terze parti mentre giocano sulla loro piattaforma preferita tramite USB o cavo da 3,5 mm. Separati e intuitivi controlli del volume permettono ai giocatori di bilanciare le diverse sorgenti audio.
  • Boom Arm Magnetico Rimuovibile: I giocatori possono facilmente collegare e scollegare il microfono grazie al Boom Arm magnetico. Quando il Boom Arm è scollegato, una cover protettiva copre il connettore, permettendo alle H3 Hybrid di mantenere il loro design elegante.
  • Doppio Microfono: Le H3 Hybrid includono un microfono secondario nel padiglione auricolare che consente ai giocatori di rispondere alle chiamate quando indossano le cuffie in movimento senza la necessità che il microfono principale sia collegato.
  • Connessioni Multiple: Le H3 Hybrid permettono connessioni multiple, su PC grazie al cavo USB incluso, su console grazie al Jack da 3,5mm e su dispositivi mobile tramite Bluetooth®.
  • EPOS Gaming Suite: Quando le H3 Hybrid sono collegate al PC via USB, i giocatori possono scaricare EPOS Gaming Suite per ottenere l’audio surround 7.1 e personalizzare ogni impostazione legata a microfono e audio.

Gioca. Streamma. Osserva

Garantendo un comodo utilizzo su tutti i dispositivi e in tutte le condizioni – sia in casa che in mobilità – le cuffie H3 Hybrid sono adatte a ogni tipologia di giocatore.

H3PRO Hybrid – in arrivo

Controparte diretta delle H3 Hyrbid, le H3PRO Hybrid andranno a soddisfare le esigenze di giocatori alla ricerca della massima libertà, garantita dal wireless, mantenendo la stessa qualità in termini di audio. Le H3PRO Hybrid potranno essere inizialmente acquistate nella colorazione Sebring Black e vanteranno – proprio come le H3 Hybrid – una lunga durata della batteria e la tecnologia wireless proprietaria di EPOS che offre una trasmissione audio senza ritardi.

Sia le H3 Hybrid che le H3PRO Hybrid offriranno caratteristiche ‘quality-of-life’ per potenziare l’esperienza di gioco dell’utente, inclusi pulsanti smart intuitivi per un rapido accesso ai controlli audio, modalità muto attivabile sollevando il microfono, archetto ultraleggero e regolabile, controlli del volume integrati nei padiglioni e cuscinetti ergonomici intercambiabili.

Ti è piaciuto il nostro articolo?

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Le migliori configurazioni PC per Microsoft Flight Simulator – Ottobre 2021

Microsoft Flight Simulator 2020, come abbiamo scritto anche nella nostra recensione, è un titolo visivamente maestoso, uno dei giochi graficamente migliori che abbiamo mai provato. …

Ryzen 5 3600 vs i5 9400F

Ryzen 5 3600 vs i5-9400F: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

I tempi in cui Intel aveva il pieno controllo del mercato delle CPU sembrano oramai passati, negli ultimi anni AMD ha recuperato molto terreno proponendo …

Ryzen 3000

AMD Ryzen 3000 – Specifiche, prezzo e benchmark di tutta la lineup

Nella scelta del miglior processore per il proprio PC analizzare le varie proposte della gamma Ryzen 3000 è un passaggio essenziale. La line-up di processori …

migliori sedie da gaming - logitech embody herman miller

Migliori Sedie da Gaming: Top 5 – Guida Ottobre 2021

Scegliere la giusta sedia da gaming è importantissimo per ogni gamer: la comodità della seduta influenza notevolmente l’esperienza e contribuisce a prevenire l’insorgere di disturbi …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci