EK Vardar D-RGB White, le ventole bianche d’obbligo per qualsiasi sistema

EK Water Blocks, il produttore premium di dispositivi di raffreddamento a liquido per computer, sta rilasciando la versione bianca delle sue ventole D-RGB Vardar indirizzabili da 120 mm. La cornice è realizzata in un bianco opaco, con pale delle ventole bianco latte che diffondono la luce.

Come le loro controparti nere, incorporano anche l’Extended Range (ER) della funzione di funzionamento PWM e la speciale funzione Start-Stop che consente una vera esperienza 0dB.

EK-Vardar EVO 120ER D-RGB (500-2200 RPM) – Bianche

Queste ventole hanno un doppio cuscinetto a sfere, più comunemente utilizzato nelle applicazioni di ventole industriali. La gamma operativa inizia a 500 giri / min e arriva fino a 2200 giri / min. Questa gamma estesa consente vari scenari, coprendo i requisiti di silenziosità o prestazioni elevate.

A parte il funzionamento a basso numero di giri, la ventola dispone di una funzione Start-Stop che fornirà all’utente un vero ambiente a 0dB. Quando una curva della ventola è impostata con il punto di soglia minimo inferiore al 25-30% del ciclo di lavoro PWM (a seconda del modello di scheda madre), il motore e l’elettronica si spengono e la ventola smetterà semplicemente di girare.

EK-Vardar EVO 120ER D-RGB riavvia il funzionamento automaticamente quando il controllo della ventola aumenta il suo ciclo di lavoro operativo oltre il punto di avvio-arresto della soglia.

Il design trasparente ma satinato della ventola a 7 pale è ottimizzato per la dispersione della luce e il funzionamento ad alta pressione, pur mantenendo il profilo a bassa rumorosità per l’intero intervallo di funzionamento del ventilatore.

Sotto il mozzo del motore, ci sono un totale di 9 LED indirizzabili che garantiscono una diffusione della luce a 360 gradi anche in pieno giorno. I diodi possono essere controllati separatamente consentendo effetti di luce unici.

Una delle caratteristiche chiave della ventola EK-Vardar RGB è la sua semplicità in quanto utilizza la connettività D-RGB 5V standard a 3 pin. Ciò significa che può essere utilizzato con qualsiasi controller D-RGB 5V standard a 3 pin o con qualsiasi delle popolari tecnologie di sincronizzazione RGB di tutti i principali produttori di schede madri.

Disponibilità e prezzi

La ventola EK-Vardar EVO 120ER D-RGB è progettata e progettata da EK in Slovenia ed è già disponibile per l’acquisto tramite al prezzo consigliato di 22,90 euro.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

I migliori case orizzontali | Giugno 2021

Puntare su di un case orizzontale è una scelta in netta contro-tendenza con quanto si registra nel settore dei PC e, in particolare, per i …

I migliori PC portatili da gaming | Guida Giugno 2021

Lo sappiamo benissimo: per giocare al meglio su PC la scelta migliore è sicuramente quella di costruirsi un proprio computer fisso. Più versatilità, più potenza, …

Joypad PC

Joypad PC: I migliori per qualità e prezzo – Giugno 2021

Al giorno d’oggi l’acquisto di un Joypad PC è divenuto essenziale. Mouse e tastiera sono una combinazione perfetta per gli Fps, ma cercare di giocare …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci