Dying Light 2: Stay Human uscirà a dicembre, nuovo video

Dopo anni di attesa, Techland ha finalmente annunciato la data di uscita di Dying Light 2, uscirà su PS4, Xbox One, PS5, Xbox Series X/S e PC il 7 dicembre.

Dying Light 2 è basato 20 anni dopo gli eventi del primo gioco. Il mondo è stato devastato da una versione mutata del virus del gioco originale e il 98% della popolazione mondiale è andata perduta. Ora, le ultime vestigia dell’umanità vivono a Villedor, un luogo noto come “The City”, dove le comunità tentano di sopravvivere al circolo vizioso giorno / notte di Dying Light.

Più di 20 anni fa, a Harran, abbiamo combattuto il virus e abbiamo perso. Ora stiamo perdendo di nuovo. La Città, uno degli ultimi grandi insediamenti umani, è dilaniata dal conflitto.La civiltà è precipitata di nuovo in un oscuro Medioevo. Ma la speranza non muore.

Tu sei un viandante che ha il potere di cambiare il destino della Città. Ma le tue eccezionali abilità hanno un prezzo. Tormentato da ricordi che non riesci a decifrare, parti per scoprire la verità… e ti ritrovi in una zona di guerra. Affina le tue abilità: per fare amicizie e sconfiggere i nemici avrai bisogno sia di cervello che di muscoli. Svela gli oscuri segreti custoditi da chi detiene il potere, scegli con chi allearti e decidi il tuo destino. Ma dovunque ti portino le tue azioni, c’è una cosa che non puoi mai dimenticare: devi restare umano.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori Webcam per Streaming

Le webcam sono passate dall’essere un oggetto utile solo ad alcuni a diventare essenziali per una larga fetta della popolazione: fra DAD e riunioni lavorative

Lascia un commento