Driver NVIDIA GeForce 384.94 per Hellblade e Lawbreakers

NVIDIA annuncia oggi i nuovi driver Game Ready per Lawbreakers, il primo titolo con l’esclusiva tecnologia NVIDIA ShadowPlay Highlights.

I nuovi driver Game Ready, disponibili da oggi, supporteranno, inoltre, l’upgrade ultra-graphics di EVE: Valkyrie, la versione Early Access di Fortnite, la release ufficiale di ARK: Survival Evolved e di Hellblade: Senua’s Sacrifice.

NVIDIA Highlights, presente per la prima volta su Lawbreakers, scatta foto e registra video in automatico delle tue più importanti conquiste. Essendo integrato nel gioco stesso, sa quando precisamente si verifica il momento magico e lo registra in automatico utilizzando la tecnologia ShadowPlay. Quando la sessione di gioco è terminata, ShadowPlay Highlights presenta il proprio Highlight Reel, così da poter rivivere i momenti migliori e condividerli eventualmente con gli amici via Facebook, YouTube, oppure Imgur.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

I migliori FPS di sempre su PC

Il genere first person shooter è nato su PC all’inizio degli anni ’90 e da allora si è evoluto in svariati modi, passando dalle nicchie

3 commenti su “Driver NVIDIA GeForce 384.94 per Hellblade e Lawbreakers”

Lascia un commento