Divinity: Original Sin II entrerà in Early Access il 15 settembre

Larian Studios ha annunciato che Divinity: Original Sin II arriverà su Steam come Early Access il 15 settembre, cosa che permetterà agli sviluppatori di creare l’esperienza unica e differente al suo predecessore che hanno in mente di fare.

In concomitanza con questo annuncio è stato rilasciato anche un nuovo trailer del gioco, questo video essendo molto breve serve unicamente per informarci del rilascio del gioco su Steam.

Divinity: Original Sin II punta a rimanere fedele al suo predecessore senza però ricopiare tutto, in pratica gli sviluppatori vogliono anche riuscire a rinnovare la formula che gli ha portato fortuna, aggiunte a questo nuovo capitolo una modalità cooperativa fino a quattro giocatori, ma anche una modalità competitiva e molte altre possibilità d’interazione.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Ryzen 9 3900X vs i9 9900K

Ryzen 9 3900X vs i9-9900K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Dopo aver messo a confronto le proposte di AMD e Intel nelle fasce di prezzo economica e media, oggi ci spostiamo nella fascia alta confrontando …

Miglior configurazione PC per Oculus Quest 2 – PC VR ready

Per lungo tempo la realtà virtuale è stata considerata appannaggio di quei poco che potevano, e volevano, spendere grosse cifre. Nell’ultimo anno, però, l’uscita del …

Ryzen 7 5800X vs i7-10700K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Nella scelta del processore per un PC di fascia alta il confronto tra il Ryzen 7 5800X e l’Intel Core i7-10700K è quasi scontato. Le …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci