Divinity: Original Sin II entrerà in Early Access il 15 settembre

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Larian Studios ha annunciato che Divinity: Original Sin II arriverà su Steam come Early Access il 15 settembre, cosa che permetterà agli sviluppatori di creare l’esperienza unica e differente al suo predecessore che hanno in mente di fare.

In concomitanza con questo annuncio è stato rilasciato anche un nuovo trailer del gioco, questo video essendo molto breve serve unicamente per informarci del rilascio del gioco su Steam.

Divinity: Original Sin II punta a rimanere fedele al suo predecessore senza però ricopiare tutto, in pratica gli sviluppatori vogliono anche riuscire a rinnovare la formula che gli ha portato fortuna, aggiunte a questo nuovo capitolo una modalità cooperativa fino a quattro giocatori, ma anche una modalità competitiva e molte altre possibilità d’interazione.

Ti è piaciuto il nostro articolo?

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Ryzen 9 5900X vs Core i9 10900K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Il processore è uno dei componenti più importanti di una configurazione per un PC da gaming e, come sempre, la scelta tra le soluzioni AMD …

PC Gaming 600-650 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Ottobre 2021

Con un PC Gaming 600-650 euro si inizia veramente a fare sul serio, se con la nostra configurazione gaming da 500 euro i compromessi grafici …

PC Gaming 1500 euro – Configurazione pronta per il 4K | Ottobre 2021

Con un PC Gaming da 1500 euro potrete entrare nel mondo del 4K. Una configurazione di questo livello, vi permetterà di giocare tutti i titoli …

Migliori ventole RGB e non per PC – Guida Ottobre 2021

La scelta delle migliori ventole per PC è un passaggio fondamentale per il completamento della configurazione di un PC da gaming. Per realizzare un sistema …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci