Divinity: Original Sin II entrerà in Early Access il 15 settembre

Larian Studios ha annunciato che Divinity: Original Sin II arriverà su Steam come Early Access il 15 settembre, cosa che permetterà agli sviluppatori di creare l’esperienza unica e differente al suo predecessore che hanno in mente di fare.

In concomitanza con questo annuncio è stato rilasciato anche un nuovo trailer del gioco, questo video essendo molto breve serve unicamente per informarci del rilascio del gioco su Steam.

Divinity: Original Sin II punta a rimanere fedele al suo predecessore senza però ricopiare tutto, in pratica gli sviluppatori vogliono anche riuscire a rinnovare la formula che gli ha portato fortuna, aggiunte a questo nuovo capitolo una modalità cooperativa fino a quattro giocatori, ma anche una modalità competitiva e molte altre possibilità d’interazione.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Migliori tastiere meccaniche

Le migliori tastiere gaming meccaniche, differenze e quali scegliere 2021

Se da poco vi siete addentrati nel gaming o desiderate possedere un prodotto con cui avere un’ottima risposta dei comandi durante il gioco, venendo magari …

Tappetino Mouse da Gaming, la nostra TOP 8+2 | Aprile 2021

A cosa serve il tappetino del mouse? Il mouse pad è un accessorio importantissimo per il gaming, tuttavia, viene spesso trascurato, nell’erronea convinzione che un …

PC Gaming 1000 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Aprile 2021

Assemblare un PC gaming da 1000 euro vuol dire non dover più scendere a molti compromessi grafici, costruendo una configurazione da gaming che possa anche …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci