DISPONIBILI Project CARS 3 e CAPTAIN TSUBASA

Due nuovi titoli pubblicati da Bandai Namco sono disponibili da oggi!

Project CARS 3 scende in pista

Project CARS 3 è il nuovo capitolo del celebre franchise che racchiude tutta la passione e il brivido del mondo delle corse, immergendo i giocatori nella carriera da piloti definitiva su PlayStation 4, Xbox One e PC Digital.

Il simulatore di corse più venduto è tornato con una modalità Carriera completamente rinnovata ed estremamente coinvolgente, che consentirà di acquistare, possedere, personalizzare e potenziare le proprie auto per la prima volta nella storia del franchise. I giocatori potranno diventare vere e proprie leggende delle corse in una carriera che li porterà in molti tracciati storici e nuovi luoghi esotici, tra cui L’Avana, Interlagos, Jerez e la Toscana.

Ora le corse sono più accessibili grazie a una serie di aiuti basati su tecnologie reali e studiati per consentire a giocatori di ogni livello di avere la possibilità di vincere, oltre a un’esperienza di utilizzo del controller completamente riprogettata.

Per il trailer di lancio:

Project CARS 3 invita i piloti a vivere il proprio sogno nel mondo delle corse con più di 210 auto di alcuni tra i migliori produttori del mondo. Il gioco include anche nuovi marchi, come Bugatti, Dodge e Koenigsegg, oltre a nuovi veicoli che fanno il loro debutto nella serie, tra cui la Lotus Evija.

CAPTAIN TSUBASA: RISE OF NEW CHAMPIONS

CAPTAIN TSUBASA: RISE OF NEW CHAMPIONS, il gioco basato sul più celebre anime dedicato al calcio di tutti i tempi, è ora disponibile per Nintendo Switch, PlayStation 4 e PC Digital!

I giocatori parteciperanno al viaggio ispiratore di Tsubasa Ozora attraverso EPISODE: TSUBASA, una modalità storia che li porterà a partecipare al Torneo Nazionale delle Scuole Media per rivivere alcune delle partite più epiche della serie originale.

Ma avranno anche l’opportunità di creare un proprio avatar e plasmare la propria carriera con EPISODE: NEW HERO, una nuova storia creata appositamente per il gioco. I fan di tutto il mondo potranno poi dimostrare le proprie abilità con le PARTITE DELLA DIVISIONE usando le squadre predefinite o creando il proprio team, che potrà includere persino il proprio avatar di EPISODE: NEW HERO! Questa modalità consentirà di competere online contro altri giocatori a livello globale con la propria squadra. Oltre alle PARTITE DELLA DIVISIONE, i giocatori potranno anche partecipare alle tradizionali modalità online 1 contro 1 e 2 contro 2 per un’esperienza ancora più coinvolgente!

Ammira la frenetica azione di gioco nel nuovo trailer italiano di lancio

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci