DIRT 5 ANNUNCIATO, L’ESPERIENZA DI GARE FUORISTRADA DEFINITIVA

Codemasters® presenta la nuova generazione di racing con l’annuncio di DIRT 5, che partirà ad ottobre 2020 su Xbox Series X, PlayStation® 5, PC Windows (via Steam), il titolo sarà disponibile anche per l’attuale generazione di console Xbox e PlayStation. Una versione Google Stadia sarà pubblicata all’inizio del 2021. Completamente ottimizzato per tutte le piattaforme, DIRT 5 è una nuova esperienza di guida fuoristrada da brivido, in uno scenario sensoriale di immagini vibranti, una colonna sonora eclettica e condizioni meteorologiche dinamiche.

DIRT 5 include alcune delle location più emozionanti, esotiche e pittoresche come New York City e Rio de Janeiro insieme ad eventi impegnativi in aree remote della Grecia e della Cina. I giocatori potranno provare il brivido delle corse estreme a bordo di una varietà di classi di veicoli come buggies, camion, rock bouncers e macchine da rally tradizionali e moderne.

L’ampia carriera narrativa è più grande sotto ogni aspetto con tipi di eventi e sfide su alcuni dei terreni più difficili. Prima di correre in pista, diventa creativo usando l’editor di livrea, con più opzioni di personalizzazione rispetto a qualsiasi altro gioco DIRT. DIRT 5 presenta un percorso di progressione non lineare, in modo che i giocatori possano scegliere tutti gli eventi che desiderano.

DIRT 5 annuncia il ritorno dello split-screen per un massimo di quattro giocatori. L’elenco completo delle modalità di gioco sarà annunciato a breve, tra cui una nuova modalità incentrata sulla creatività e progettata per divertirsi con gli amici in locale o in battaglie online globali contro i migliori piloti dell’universo DIRT.

DIRT 5 vanta anche un roster di talenti guidati dall’iconico Nolan North e Troy Baker. Insieme e nel loro stile unico, la dinamica coppia guida con le loro voci i giocatori attraverso la modalità Carriera e le feature della serie di podcast in-game di DIRT.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci