Destiny 2, data di uscita e trailer dell’open beta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Activision e Bungie hanno rilasciato trailer e data di uscita dell’open beta di Destiny 2, che ci permetterà di provare il gioco prima della sua uscita. Purtroppo su PC la data di uscita è stata rinviata ad agosto, quindi un mese dopo quella console, non sappiamo il motivo ma cosi è. La beta ci permetterà di provare la prima missione della campagna chiamata “Ritorno a Casa”, oltre ovviamente a visionare i primi filmati della stessa. Sul sito del gioco è stata rilasciata una lista della cose che dobbiamo aspettarci e invece quelle che non dobbiamo aspettarci ci siano nella beta, nel caso v”interessi ve la lasciamo a fondo notizia.

Ecco cosa potete aspettarvi:

Ritorno a casa: la missione d’apertura e alcuni filmati dalla campagna di Destiny 2.

Detonazione: entrate nel Crogiolo per combattere contro altri guardiani in una nuovissima modalità. Attaccate o difendete la base su una mappa inedita sviluppata appositamente per sostenere questa nuova tipologia di partite.

Controllo: la storica modalità divenuta uno standard delle lotte nel Crogiolo torna alla ribalta, con una serie di cambiamenti. Controllate le zone su un’ulteriore mappa sviluppata con gli obiettivi di conquista in mente.

La spirale invertita: assaltate il cuore di una fortezza vex. Portate appresso due alleati o lasciate che sia il matchmaking a introdurvi alla vostra prossima squadra di guardiani.

Nuove sottoclassi: i nuovi stili di lotta per ogni classe saranno utilizzabili. Scegliete fra Lama dell’alba (stregoni), Fulminatore (cacciatori) o Sentinella (titani).

Ecco cosa non potete aspettarvi:

Clan: i clan saranno supportati in Destiny 2, ma le funzionalità dei clan non fanno parte di questo collaudo.

Progresso dei personaggi: riceverete ricompense per aver sconfitto i nemici, che siano cabal, vex o altri guardiani, ma la Beta non è una rappresentazione del modo in cui i vostri personaggi si evolveranno in Destiny 2.

Continuazione dei personaggi: Destiny 2 sarà un nuovo inizio. Niente di ciò che farete o otterrete nella Beta potrà essere recuperato il 6 settembre nella versione finale del gioco. Ovviamente, abbiamo una sola eccezione che conferma la regola…

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

I migliori mouse da gaming per mancini – Guida Settembre 2021

Nella scelta dei migliori mouse da gaming per mancini è opportuno valutare diversi fattori. Oltre a tutti gli elementi che, di norma, vanno considerati quando …

Migliori cuffie/headset wireless – Guida Settembre 2021

Nella scelta delle cuffie da collegare al proprio PC, oppure ad una console, è opportuno valutare molti fattori. A disposizione degli ci sono, in ogni …

GTX 1660 Ti vs 1660 Super: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

Nella scelta della migliore scheda video per il proprio PC da gaming uno dei parametri più importanti è il budget. Chi non può, o non …

Le migliori schede video gaming – 1080p, 1440p e 4K – Guida Settembre 2021

Negli ultimi anni il mercato delle schede video gaming ha subito una forte espansione tanto che l’acquirente può sceglie tra tantissimi modelli diversi in base …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci