Deathloop è stato posticipato a settembre


L’editore Bethesda Softworks e lo sviluppatore Arkane Lyon hanno posticipato Deathloop dal 21 maggio al 14 settembre. Sarà disponibile per PlayStation 5 e PC al momento del lancio.

Questa la dichiarazione completa di Arkane Lyon:

Abbiamo deciso di posticipare il lancio di Deathloop al 14 settembre 2021. Ci impegniamo per la qualità e per preservare le ambizioni del nostro team per Deathloop, garantendo al contempo la salute e la sicurezza di tutti in Arkane. Useremo questo tempo extra per raggiungere il nostro obiettivo: creare un’esperienza di gioco divertente, elegante e strabiliante. Ci scusiamo per la lunga attesa e vi ringraziamo per la vostra passione ed entusiasmo. È il carburante che alimenta la nostra creatività e il nostro duro lavoro. Non vediamo l’ora di mostrarti presto altri Deathloop! – Il direttore del gioco Dinga Bakaba, il direttore artistico Sebastien Mitton e il team di Arkane Lyon

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Migliori schede madri B550 per le CPU AMD Ryzen | Aprile 2021

Per tanti anni Intel ha quasi monopolizzato il mercato dei processori, offrendo delle soluzioni sempre migliori rispetto ad AMD, con Ryzen la situazione è completamente …

Migliori Router Gaming | Guida Aprile 2021

Abbiamo scandagliato per voi il mercato alla ricerca dei migliori router gaming acquistabili al giorno d’oggi.

Ryzen 3000

AMD Ryzen 3000 – Specifiche, prezzo e benchmark di tutta la lineup

Nella scelta del miglior processore per il proprio PC analizzare le varie proposte della gamma Ryzen 3000 è un passaggio essenziale. La line-up di processori …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci