Deathloop è stato posticipato a settembre

L’editore Bethesda Softworks e lo sviluppatore Arkane Lyon hanno posticipato Deathloop dal 21 maggio al 14 settembre. Sarà disponibile per PlayStation 5 e PC al momento del lancio.

Questa la dichiarazione completa di Arkane Lyon:

Abbiamo deciso di posticipare il lancio di Deathloop al 14 settembre 2021. Ci impegniamo per la qualità e per preservare le ambizioni del nostro team per Deathloop, garantendo al contempo la salute e la sicurezza di tutti in Arkane. Useremo questo tempo extra per raggiungere il nostro obiettivo: creare un’esperienza di gioco divertente, elegante e strabiliante. Ci scusiamo per la lunga attesa e vi ringraziamo per la vostra passione ed entusiasmo. È il carburante che alimenta la nostra creatività e il nostro duro lavoro. Non vediamo l’ora di mostrarti presto altri Deathloop! – Il direttore del gioco Dinga Bakaba, il direttore artistico Sebastien Mitton e il team di Arkane Lyon

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Intel Core 10° Generazione: specifiche, prezzo e benchmark della lineup

Tra i migliori processori PC attualmente disponibili sul mercato, la decima generazione di Intel Core ricopre, sicuramente, un ruolo di primo piano. Sia nella fascia …

i5-10400F vs Ryzen 5 3600: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Il punto di partenza di un buon PC da gaming è, senza dubbio, la CPU. Soprattutto per le configurazioni di fascia media e fascia medio-bassa …

TN vs IPS vs VA: Qual è il miglior monitor?

Nella scelta del monitor per PC, in particolare per il gaming, è necessario valutare diversi fattori al fine di scegliere il prodotto più in linea …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci