Dark Souls, server spenti fino all’arrivo di Elden Ring per motivi di sicurezza

dark souls server spenti1
dark souls server spenti1

Un paio di settimane fa era stato reso pubblico un grave exploit nella serie Dark Souls, col quale era addirittura possibile, tramite la meccanica delle invasioni, prendere il controllo del PC dell’host. Bandai Namco e From Software stanno prendendo seriamente questa faccenda, tant’è che ha deciso di spegnere i server di tutti i giochi mentre lo sta sistemando.

In un recente comunicato, Bandai Namco ha voluto aggiornare l’utenza in merito a questo enorme problema: ha spiegato che dato che Elden Ring è in dirittura d’arrivo, preferiscono concentrare le proprie risorse per testare il suo lato multiplayer e assicurarsi che al lancio non presenti gli stessi problemi riscontrati. A causa di ciò, i server dei giochi della serie Dark Souls resteranno spenti almeno fino al lancio di Elden Ring.

Anche se Elden Ring uscirà il 25 febbraio, è improbabile che i server di Dark Souls verranno ripristinati lo stesso giorno, e probabilmente servirà un po’ più di tempo per fare i dovuti test.

dark souls server spenti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Lascia un commento