Cyberpunk 2077 è stato uno dei titoli più venduti su Steam nel 2021

Non è stato l’anno migliore per CD Projekt con Cyberpunk 2077, dopo l’uscita nel dicembre 2020 disastrosa, quest’anno è stato segnato ancora da problemi e bug. Nonostante tutto, il gioco si trova nella classifica dei più venduti su Steam ed è anche uno dei titoli con più giocatori simultanei.

L’uscita di Cyberpunk 2077 nel dicembre 2020 è stata segnata da problemi, bug e persino class action. Sony ha rapidamente rimosso il gioco dal PlayStation Store poco dopo la sua uscita. A causa dell’hype e dei molti pre-ordini, Cyberpunk 2077 ha recuperato i suoi costi il primo giorno. Secondo un recente rapporto degli analisti, sono state vendute molte meno unità del gioco come si pensava. Inoltre, il prezzo delle azioni di CD Projekt è sceso bruscamente, forse tempi buie sono in vista per lo sviluppatore polacco.

Nonostante tutto, Cyberpunk 2077 ha fatto bene nel 2021, almeno su Steam. Il gioco di ruolo cyberpunk è riuscito a conquistare un posto nella lista dei bestseller. Il titolo è nella categoria “Silver”, insieme a giochi come Mass Effect: Legendary Edition o Resident Evil: Village.

Cyberpunk 2077 si trova anche tra i giochi più giocati del 2021. Secondo Steam, il titolo ha avuto più di 200.000 giocatori contemporanei nel 2021. Questo mette il gioco di ruolo in una categoria con l’eterno successo GTA 5 e l’MMO New World di Amazon.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Top 12 - I migliori co-op su PC 8

Top 12 – I migliori co-op su PC

Sebbene lo split screen non sia una feature distintiva della piattaforma PC, imbattersi su Steam in un titolo dotato di tale funzione o comunque di

Lascia un commento