Corsair annuncia Vengeance RGB PRO DDR4 e Obsidian 500D RGB SE

Corsair annunci al Computex le nuove memorie Vengeance RGB PRO DDR4 e il case Obsidian 500D RGB SE.

La memoria DDR4 VENGEANCE RGB PRO offre una straordinaria illuminazione RGB multi-zona, con ogni modulo dotato di dieci luminosi LED RGB, controllati dal software CORSAIR iCUE per illuminare il sistema con effetti sorprendenti. VENGEANCE RGB PRO è sviluppata per le alte prestazioni, è compatibile con XMP 2.0 ed è disponibile con una velocità fino a 4.600 MHz.

L’Obsidian 500D RGB SE aggiunge un tocco di spettacolarità all’iconica serie Obsidian 500D. La piastra anteriore standard in alluminio è sostituita da un pezzo premium in vetro temperato e sostenuta da tre ventole LL120 RGB, ciascuna dotata di 16 LED vibranti per un totale di 48 LED RGB di illuminazione vivida.

Alimentato da un sistema di illuminazione digitale RGB e controller di ventole CORSAIR Commander PRO incluso, è facile sincronizzare l’illuminazione con il resto della configurazione.

Dietro al suo lightshow RGB e al pannello frontale in vetro temperato, l’Obsidian 500D RGB SE conserva tutte le caratteristiche che hanno reso il suo omonimo premiato in tutto il mondo. La piastra superiore e il rivestimento in alluminio combinano il meglio del design minimalista con materiali di prima qualità, mentre i supporti per le ventole, lo spazio di archiviazione e gli extra, come il supporto verticale GPU, sono pronti per ospitare le configurazioni più ambiziose.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

pc gaming

Il futuro del gaming su PC: cosa ci aspetta?

Il gaming sta vivendo un periodo di profonde trasformazioni. L’avanzamento tecnologico, l’ampia disponibilità di device con cui giocare, la volontà da parte delle software house

I migliori case orizzontali

Puntare su di un case orizzontale è una scelta in netta contro-tendenza con quanto si registra nel settore dei PC e, in particolare, per i

Lascia un commento