Cooler Master ha annunciato la sua nuova gamma di case per computer al CES 2020. Cooler Master prevede di rilasciare una linea completa di case ATX e mATX, dal MasterBox TD500 Mesh e NR600P, al MasterBox MB311L ARGB e 320L ARGB.
MasterBox TD500
MasterBox TD500 Mesh ha un pannello laterale in vetro temperato con tre ventole ARGB incluse e un frontale in mesh poligonale che prende forma dalla tecnologia Fine Mesh, offrendo contemporaneamente un flusso d’aria elevato, filtraggio della polvere e una struttura rinforzata.
MasterBox NR600P
MasterBox NR600P è pensato per workstation e può essere configurato per una vasta gamma di componenti. Il supporto SSI-EEB, un pannello I / O di livello professionale e capacità di raffreddamento senza rivali rendono il MasterBox NR600P il case E-ATX più funzionale per creativi e professionisti.
MasterBox 311L ARGB e 320L ARGB
MasterBox MB311L ARGB è un case Micro-ATX pre con due ventole ARGB preinstallate e un pannello frontale realizzato interamente in maglia fine per massimizzare il flusso d’aria.
MasterBox MB320L ARGB è sempre un case Micro-ATX con due ventole ARGB preinstallate ma ha un pannello frontale DarkMirror per rendere più nitido il colore dei LED.