Guatayabas Inviato 6 Novembre 2017 Inviato 6 Novembre 2017 Ci avevo guardato pure io un po di tempo fa, poi mi sono comprato un monitor con free sync e ho abbandonato l'idea. Per quel prezzo è un ottima scheda. ? So che la scimmia è forte, però prima forse ti conviene provare la configurazione con la tua attuale vga, tanto fra un mesetto i prezzi non saranno di certo aumentati. Poi non si sa mai che quest'anno col black friday ci siano davvero delle buone offerte anche sulle vga!!! Cita
iacopo992 Inviato 8 Novembre 2017 Autore Inviato 8 Novembre 2017 Ciao @Guatayabas, ti volevo chiedere in termini comparativi una vega 56 è confrontabile con una 1070? e una vega 64 con una 1080? Cita
Reynor Zero Inviato 8 Novembre 2017 Inviato 8 Novembre 2017 33 minuti fa, iacopo992 dice: Ciao @Guatayabas, ti volevo chiedere in termini comparativi una vega 56 è confrontabile con una 1070? e una vega 64 con una 1080? Una Vega 56 è più potente di una 1070 ed una Vega 64 è più potente di una 1080. Però ora come ora sono introvabili e mi sembra consumino un po di più, non so se le reggi come alimentatore Cita
iacopo992 Inviato 8 Novembre 2017 Autore Inviato 8 Novembre 2017 (modificato) 27 minuti fa, Reynor Zero dice: Una Vega 56 è più potente di una 1070 ed una Vega 64 è più potente di una 1080. Però ora come ora sono introvabili e mi sembra consumino un po di più, non so se le reggi come alimentatore si diciamo che per ora solo interessato a livello teorico, sicuramente consumano di piu, e non saprei a livello di temperature come stanno, però forse, anche si trovasse una "offertona" non credete sia ancora presto per passare a una vega? non c'è il rischio di non sfruttarla a causa, magari, di un ottimizzazione dei giochi incentrata su Nvidia? Modificato 8 Novembre 2017 da iacopo992 Cita
Guatayabas Inviato 8 Novembre 2017 Inviato 8 Novembre 2017 Più che altro è ancora presto perchè devono ancora uscire le custom, se guardi qualche benchmark noterai che le prestazioni sono esattamente quelle che ti ha detto Reynor. Le Vega convengono a mio avviso solo se hai intenzione di cambiare anche il monitor dato che i monitor free sync costano in media 150/200 euro in meno dei monitor G-sync, o appunto se hai già un monitor free sync. Poi si dice che con le Amd Vega il free sync non soffra più di flickering e quindi le rendono ancora più appetibili. Speriamo che si decidano a fare uscire ste benedette custom!!!? Cita
iacopo992 Inviato 8 Novembre 2017 Autore Inviato 8 Novembre 2017 cmq mi sono ufficialmente deciso a puntare su ryzen!!alla fine osservando, davvero, centinaia di benchmark e video, è chiaro che : si intel in fullhd a 144 hz ha fps massimi piu elevati, ma ha anche fps minimi inferiori a quelli di ryzen, quindi si puo dire che ryzen ha un andamento piu costante e meno picchi....poi chissà con l avvento di ryzen 2?? ( che per di piu sarà compatibile con le attuali schede madri b350 cosa non da poco) Guatayabas ha reagito 1 Cita
Guatayabas Inviato 8 Novembre 2017 Inviato 8 Novembre 2017 Esatto, è proprio questo uno dei punti forte di Ryzen, la compatibilità delle mobo anche con i processori che usciranno, cosa che in casa Intel non si è mai vista!!! Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.