Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Cpu Intel Gaming


iacopo992
 Condividi

Post Raccomandati

Ci avevo guardato pure io un po di tempo fa, poi mi sono comprato un monitor con free sync e ho abbandonato l'idea. Per quel prezzo è un ottima scheda. ? So che la scimmia è forte, però prima forse ti conviene provare la configurazione con la tua attuale vga, tanto fra un mesetto i prezzi non saranno di certo aumentati. Poi non si sa mai che quest'anno col black friday ci siano davvero delle buone offerte anche sulle vga!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, iacopo992 dice:

Ciao @Guatayabas, ti volevo chiedere in termini comparativi una vega 56 è confrontabile con una 1070? e una vega 64 con una 1080? 

Una Vega 56 è più potente di una 1070 ed una Vega 64 è più potente di una 1080.
Però ora come ora sono introvabili e mi sembra consumino un po di più, non so  se le reggi come alimentatore

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Reynor Zero dice:

Una Vega 56 è più potente di una 1070 ed una Vega 64 è più potente di una 1080.
Però ora come ora sono introvabili e mi sembra consumino un po di più, non so  se le reggi come alimentatore

si diciamo che per ora solo interessato a livello teorico, sicuramente consumano di piu, e non saprei a livello di temperature come stanno, però forse, anche si trovasse una "offertona" non credete sia ancora presto per passare a una vega? non c'è il rischio di non sfruttarla a causa, magari, di un ottimizzazione dei giochi incentrata su Nvidia?

Modificato da iacopo992
Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro è ancora presto perchè devono ancora uscire le custom, se guardi qualche benchmark noterai che le prestazioni sono esattamente quelle che ti ha detto Reynor. Le Vega convengono a mio avviso solo se hai intenzione di cambiare anche il monitor dato che i monitor free sync costano in media 150/200 euro in meno dei monitor G-sync, o appunto se hai già un monitor free sync. Poi si dice che con le Amd Vega il free sync non soffra più di flickering e quindi le rendono ancora più appetibili. Speriamo che si decidano a fare uscire ste benedette custom!!!?

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq mi sono ufficialmente deciso a puntare su ryzen!!alla fine osservando, davvero, centinaia di benchmark e video, è chiaro che : si intel in fullhd a 144 hz ha fps massimi piu elevati, ma ha anche fps minimi inferiori a quelli di  ryzen, quindi si puo dire che ryzen ha un andamento piu costante e meno picchi....poi chissà con l avvento di ryzen 2?? ( che per di piu sarà compatibile con le attuali schede madri b350 cosa non da poco) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...