Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum PC-Gaming.it

Accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora.

Riccardon

Pc da gaming sugli 800€

Post Raccomandati

Prova a tenere controllate le temperature della vga quando stai giocando, per farlo utilizza Msi afterburn.

Watch dogs 2 poi ha sempre avuto diversi problemi di ottimizzazione, per farlo girare meglio prova a disattivare l'anti aliasing e a diminuire un po le ombre. ?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le temperatura della vga variano dai 30 ai 50 gradi... ma i giochi sembrano crashare a random, capita che si bloccano dopo 3 secondi di gioco, oppure passano anche ore... mai una volta che succeda qualcosa di strano che mi faccia capire se i crash siano legati a qualche evento in particolare...
È possibile vedere un report dei vari crash che avvengono?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova a cercare visualizzatore eventi! Comunque molto strano che ti si freezano a random.Windows 10 è originale, i giochi anche??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto originale...
Sul visualizzatore eventi ci sono dei crash ma non avendo più provato a giocare non sono sicuro siano dei crash in gioco...
Uno da errore RADAR_PRE_LEAK_64 e un altro report da LIVEKERNELEVENT...
ho letto da qualche parte che potrebbere essere un conflito tra i driver audio nvidia e quelli realtek...
Ho disinstallato quello nvidia in quanto non uso audio tramite hdmi e staró a vedere se si presentano ancora crash...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo, facci sapere se riesci a risolvere. In caso contrario prova a fare una bella pulizia dei driver con DDuninstaller e reinstallare i driver aggiornati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi postare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicare con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...