Vai al contenuto

Post Raccomandati

  • 2 settimane più tardi ...
Unisciti Ora
Inviato

Alla fine ho comprato l'AOC, devo dire che mi ci sto trovando veramente bene  :) adesso si che riesco a sfruttare al meglio il mio PC.

La prima differenza che ho notato è che lo schermo riflette meno la luce, cioè le tonalità scure si vedono veramente bene. Se qualcuno sta giocando a R.E.7. sa di cosa sto parlando  :lol:.

  • 3 settimane più tardi ...
Inviato

Riprendo questa discussione perchè stavo valutando un altro upgrade, dato che dei 300€ che avevo ipotizzato ne ho spesi circa la metà  :)

Pensavo di acquistare altri 2 banchi di ram identici a quelli che ho già, a parte il prezzo dato che ora costano il doppio...

https://www.amazon.it/gp/product/B006YG94Y2/ref=oh_aui_detailpage_o03_s01?ie=UTF8&psc=1

 

Data la mia attuale configurazione, sarebbero soldi spesi bene avrei l'effetto di un secchio d'acqua lanciato nel mare?  :lol:

 

Ho letto che intel sta per lanciare le nuove CPU di 8° generazione... Considerando che io ho un processore I5 4460 forse mi conviene stare buono e aspettare Dicembre/Gennaio e pensare ad una combo CPU+mobo+RAM+ eventuale GPU come autoregalo di Natale?

Inviato

Ciao @@G1i2o3 mi dispiace per te ma a mio avviso ti conviene aspettare.

Se avevi una piattaforma che montava già le ddr4 potevi tranquillamente fare il cambio, ma dato che hai le ddr3 direi che 65 euro per delle ram che andrai sicuramente a cambiare non ha molto senso. Poi attualmente i giochi in cui servono 16 gb di ram sono ancora pochini e quindi non noteresti nemmeno tutta questa differenza! :D;)

Inviato

Ciao @@G1i2o3 mi dispiace per te ma a mio avviso ti conviene aspettare.

Se avevi una piattaforma che montava già le ddr4 potevi tranquillamente fare il cambio, ma dato che hai le ddr3 direi che 65 euro per delle ram che andrai sicuramente a cambiare non ha molto senso. Poi attualmente i giochi in cui servono 16 gb di ram sono ancora pochini e quindi non noteresti nemmeno tutta questa differenza! :D;)

Mi sa che è meglio metterli da parte allora. Tra qualche mese proverò a mettere in vendita i componenti che voglio sostituire per vedere di ammortizzare la spesa e farmi una configurazione più aggiornata :-)

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...