-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!
Upgrade postazione PC, budget 300€
-
Discussioni Simili
-
Che cuffie scegliere
Buongiorno , vorrei un attimo un consiglio su che cuffie scegliere , ero indeciso tra le fnatic react o le razer kraken , stanno entrambe sui 50 ma non saprei assolutamente quale scegliere..consigli? (Gioco a fps)in Audio
-
dissipatore a liquido corsaire!
salve a tutti! vorrei cambiare il mio dissipatore ad aria mettendone uno a liquido sia per una questione di temperature sia per una questione estetica, possibilmente della corsaire visto che ho anche le ventole in entrata e in uscita della stessa marca! cosa mi consigliate? come budget vorrei stare intorno ai 200 euro... questa è la mia configurazione Dissipatore GELID SOLUTIONS Phantom Black Processore AMD Ryzen 7 5800X (8C/1 -
perchè il mio computer mi dice che la configurazione ip non è valida?
praticamente tutti i pc connessi tramite cavo ethernet al modem avvolte funzionano e avvolte esce l'errore "configurazione ip non valida" questo succede da quando ho cambiato modem probabilmente e stato configurato male ma non so come verificare il problema si presenta soltanto con i pc connessi tramite ethernet, quelli connessi tramite wi-fi non hanno problemi e poi se cambio di posto il cavo ethernet sul modem poi funziona di nuovo perchè succede come posso risolverlo? -
Posso spostare la vecchia ssd con windows 10 dal vecchio al nuovo pc?
Alcuni giorni fa ho chiesto aiuto per una sostituzione del pc tranne per un alimentatore, una ssd e un hdd che avevo già, ora mi sorge il dubbio posso semplicemente spostare la ssd con windows 10 dal vecchio pc al nuovo? Guardando su internet è una procedura sconsigliata, allora che devo fare per mettere la vecchia ssd con windows 10? Se si deve formattare tutto lo posso fare tanto non ho dati importanti e solo che non so come si fa dato che è la prima volta. -
3 monitor, come giocare su uno solo
Buongiorno, avrei bisogno di un consiglio tecnico. Ho una MSI GTX 1080 8 GB, ho collegato 2 monitor curvi da 27 della MSI, vorrei prenderne un altro da 32 sempre della MSI da mettere fisso sulla postazione di guida. Vorrei collegarlo alla 3 porta display Port libera , chiedo qui, spero di essere nella sezione giusta, è possibile farlo funzionare solo quando gioco? Cioè quando accendo il PC per lavoro usare solo i 2 monitor e poi quando gioco usare quello della postazione? Spero di essermi spiega
-
Post Raccomandati
Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.