Adattatore Wi-Fi USB, soluzione urgente!
-
Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it
Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!
Perché registrarsi?
- Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
- Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
- Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
- Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze
Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!
-
Discussioni Simili
-
Aiuto adattatore wi-fi lento senza motivo
Ciao a tutti ragazzi sono qui per chiedervi aiuto, ultimamente ho comprato "[Nuovo] TP-Link Archer T3U Nano Adattatore USB Scheda di Rete" (https://amzn.eu/d/i9cbgVD) che su carta doveva essere molto più potente della chiavetta adattatore wi-fi che avevo, vecchissima e di marca anonima. Il problema è che adesso va molto più lenta! Ed a volte si disconnette pure. In realtà gli speed test sono pure ottimi, ma poi all'effettivo qualunque tipo di download è lentissimo e se arriva a 2 MB/s è un -
Adattatore 24 18 PIN
Ciao in questo video esattamente al minuto si vede che aggancia un adattatore motherboard da 24 lo porta a 18 Pin dove lo posso trovare o qualcuno ha il link Amazon? -
connessione usb su scheda tuf gamming z690
ciao. io ho collegato le porte usb frontali sulla connessione usb2.0 della mia Z690 , oggi ho visto che sulla sceda Z690 ce una porta U32G1_78 USB 3.2 GEN 2. ma se il mio connettore usb 2.0 che e nel cavo del pulsante accensione e molto piu piccolo come faccio a collegarlo , posso trovare un cablaggio pulsante accensione pc con connessione usb frontale U32G1-78 ? o ce una riduzione ? -
Adattatore AM4 per corsair hydro 100 i
Buonasera qualc uno mi potrebbe consigliare come utilizzare il corsair hydro 100i per ryzen 75800x? Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk -
Devo assemblare il mio primo pc da gaming
Spero possiate aiutarmi non ne capisco molto di pc mi sono orientato guardando un bel po' di video, ho in mente una build però volevo sapere prima di comprare tutto alcune informazioni: il lettore disco lo compro a parte? O è integrato nel case? Devo comprare delle casse? O si sente già dal monitor? Le cuffie dove vanno collegate? Ho delle cuffie da gaming con l'attacco del telefono Android. Vi prego aiutatemi siete gli uniciin Audio
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.