Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

ciao. io ho collegato le porte usb frontali sulla connessione usb2.0 della mia Z690 , oggi ho visto che sulla sceda Z690 ce una porta U32G1_78 USB 3.2  GEN 2. ma se il mio connettore usb 2.0 che e nel cavo del pulsante accensione e molto piu piccolo come faccio a collegarlo , posso trovare un cablaggio pulsante accensione pc con connessione usb frontale U32G1-78 ? o ce una riduzione ?

usb1.jpeg

usb2.jpeg

usb3.jpeg

Unisciti Ora
Inviato
14 ore fa, YEN ha scritto:

ciao. io ho collegato le porte usb frontali sulla connessione usb2.0 della mia Z690 , oggi ho visto che sulla sceda Z690 ce una porta U32G1_78 USB 3.2  GEN 2. ma se il mio connettore usb 2.0 che e nel cavo del pulsante accensione e molto piu piccolo come faccio a collegarlo , posso trovare un cablaggio pulsante accensione pc con connessione usb frontale U32G1-78 ? o ce una riduzione ?

usb1.jpeg

usb2.jpeg

usb3.jpeg

Ciao, non ho capito perchè tu voglia usare quel connettore.

Inviato

 ciao. perche quel connettore che sarebbe U32G1-76 sarebbero le usb 3.2 ! invece io sono collegato con le 1213 che sono le 2.0 intendo sulla sheda e sul pannello frontale .come postato anche in foto .  credo di aver risolto con questo cavo che ho ordinato.

IMG_6367.png

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Non con tutti, ma non gira niente bene. Come può fare per reinstallarli con la sua scheda video amd?
    • Ciao, ma con tutti i giochi da questo errore? Per prima cosa reinstalla i driver video.
    • Buonasera, mio cugino ha questo pc da gaming: CPU: Intel Core i5-14400F SCHEDA MADRE: ASUS PRIME B760M-A WIFI RAM: 16 gb DDR5 5600 Mhz in dual channel 2x8 gb Kingstom Fury SCHEDA VIDEO: ASUS TUF RX 6950 XT GAMING OC  SSD: Nvme Kingston 1 tb DISSIPATORE: Assassin x120 se white ARGB CASE: MSI MAG Forge 100R ALI: CoolerMaster élite v3 600w monitor primario: LG Ultra gear g600A 34’’ secondo monitor: LG 27GR95QE UltraGear Gaming Monitor 27" QHD OLED HDR True Black, 2560x1440, 0.03ms, 240hz   quando prova ad aprire un gioco dopo il caricamento per entrare in partita gli dà messaggi di errore spesso diversi uno di questi è il Fatal Error! oppure crashreportclientexe: impossibile avviare correttamente l’applicazione. Con ERROR: Memoria video insufficiente durante il tentativo di allocare una risorsa di rendering assicurati che la tua scheda video disponga della memoria minima richiesta prova ad abbassare la risoluzione e o chiudere altre applicazioni in esecuzione…   come mai questi problemi cosa può essere non sa più dove girarsi. grazie mille ed a presto!
×
×
  • Crea Nuovo...