Chinaski Inviato 4 Giugno 2017 Inviato 4 Giugno 2017 A quanto pare l'ho XMP funziona solo per gli Intel io sono amd Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk In memory frequency imposta la frequenza delle tue ram Cita
ienawhiterman Inviato 4 Giugno 2017 Autore Inviato 4 Giugno 2017 Non c'è....va da 2133 a 3100....la 3000 non c'è Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk Cita
ienawhiterman Inviato 4 Giugno 2017 Autore Inviato 4 Giugno 2017 Anzi 3200 Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk Cita
Nik70 Inviato 4 Giugno 2017 Inviato 4 Giugno 2017 Hai aggiornato il bios all' ultima versione disponibile? Il supporto alle memorie da parte della nuova piattaforma AMD non è ancora completo ma sta migliorando ad ogni nuova versione del bios. Cita
ienawhiterman Inviato 4 Giugno 2017 Autore Inviato 4 Giugno 2017 No in realtà non ci ho pensato.....vedo se c'è da aggiornare e vedo un po' ..... Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk Cita
ienawhiterman Inviato 5 Giugno 2017 Autore Inviato 5 Giugno 2017 Questo è l'ultimo disponibile.....credo che il mio sia più aggiornato..... Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk Cita
Nik70 Inviato 5 Giugno 2017 Inviato 5 Giugno 2017 Non so che versione di bios tu abbia, ma visto che questa è l' ultima disponibile è impossibile che tu ne abbia una più aggiornata. Oltretutto è stata rilasciata il 24 maggio e dubito che la tua mobo possa essere uscita dalla fabbrica dopo quella data. Io ti consiglio di controllare la tua attuale versione del bios ed eventualmente aggiornarla con quella che hai trovato, poi imposta la funzione D.O.C.P. in automatico e vedi se funziona. Cita
ienawhiterman Inviato 6 Giugno 2017 Autore Inviato 6 Giugno 2017 Non so che versione di bios tu abbia, ma visto che questa è l' ultima disponibile è impossibile che tu ne abbia una più aggiornata. Oltretutto è stata rilasciata il 24 maggio e dubito che la tua mobo possa essere uscita dalla fabbrica dopo quella data. Io ti consiglio di controllare la tua attuale versione del bios ed eventualmente aggiornarla con quella che hai trovato, poi imposta la funzione D.O.C.P. in automatico e vedi se funziona. Provo Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk Cita
ienawhiterman Inviato 6 Giugno 2017 Autore Inviato 6 Giugno 2017 Aggiornato BIOS ho messo la configurazione D.O.C.P. è andato in automatico a 3000 ....non so se sia andato tutto a buon fine.... Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.