ienawhiterman Inviato 1 Giugno 2017 Inviato 1 Giugno 2017 Salve ragazzi grazie a tutti i vostri consigli oggi sono riuscito finalmente a montare tutto il mio PC....ma ho un piccolo problemino....ho acquistato una 8x2 Corsair DDR 4 da 3000mhz....distrattamente ho letto sul manuale della scheda madre che supportasse questa frequenza (supporta max 2666) ....comunque sia l'ho montata ho acceso il PC e sembra andar bene, ma nel BIOS risulta una frequenza da 2133....ho già contattato Amazon per il ritiro, ma in teoria non dovrebbe dare dei problemi o altro? Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk Cita
Guatayabas Inviato 1 Giugno 2017 Inviato 1 Giugno 2017 Ciao @@ienawhiterman hai provato a impostare il profilo xmp delle ram dal Bios??? Cita
ienawhiterman Inviato 1 Giugno 2017 Autore Inviato 1 Giugno 2017 No perché ero sicuro del loro non funzionamento .....quindi sono andato così giusto per la prova Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk Cita
ienawhiterman Inviato 2 Giugno 2017 Autore Inviato 2 Giugno 2017 Voi mi suggerite di procedere con la sostituzione e acquistare la 2666 oppure tenere questa? Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk Cita
Guatayabas Inviato 2 Giugno 2017 Inviato 2 Giugno 2017 Aspetta un attimo a sostituirle.se non imposti il profilo xmp dal BIOS andranno sempre al massimo a 2133mhz, questo vale per tutte le ram. Prima prova a vedere se col profilo xmp funzionano a 3000mhz. Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk Cita
ienawhiterman Inviato 2 Giugno 2017 Autore Inviato 2 Giugno 2017 Queste sono le frequenze Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk Cita
Guatayabas Inviato 2 Giugno 2017 Inviato 2 Giugno 2017 (modificato) Memory frequency lo lasci su auto,mentre quello sopra ovvero ai overclock tuner, dovrebbe avere auto,manual e xmp profile,lo imposti su xmp e sei a posto.ora non sono a casa e non riesco a controllare, te prova a vedere se è come ti ho detto. Tra un po torno a casa e controllo che pure io ho una asus.[emoji1] Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk Modificato 2 Giugno 2017 da Guatayabas Cita
ienawhiterman Inviato 3 Giugno 2017 Autore Inviato 3 Giugno 2017 Memory frequency lo lasci su auto,mentre quello sopra ovvero ai overclock tuner, dovrebbe avere auto,manual e xmp profile,lo imposti su xmp e sei a posto.ora non sono a casa e non riesco a controllare, te prova a vedere se è come ti ho detto. Tra un po torno a casa e controllo che pure io ho una asus.[emoji1] Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk No c'è scritto solo D.O.C.P. Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk Cita
ienawhiterman Inviato 3 Giugno 2017 Autore Inviato 3 Giugno 2017 A quanto pare l'ho XMP funziona solo per gli Intel io sono amd Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.