antonio valle Inviato 23 Maggio 2017 Autore Inviato 23 Maggio 2017 Ciao @@antonio valle col pc sono solo alcuni i giochi in cui conviene usare il pad come i giochi di macchine, e anche alcuni giochi in terza persona dove c'è poco da sparare. Se devi giochi a dei Fps o anche Tps, moba e mmorpg fai davvero molta fatica a usare solo il pad. Poi guarda che anche con un mouse e tastiera da uso ufficio riesci a giocare tranquillamente, se nmon vuoi spenderci troppi soldi all'inizio ti puoi sempre prendere una combo mouse+tastiera da 20 euro oppure la combo della cooler master che costa sui 30 euro e non è male per un entry level. Per il case guardare questo: https://www.amazon.it/Phanteks-Enthoo-Acrilico-Finestra-Colore/dp/B01F9UC1E8/ref=sr_1_4?ie=UTF8&qid=1495549347&sr=8-4&keywords=phantek+enthoo+pro Allora premetto che non ci ho capito nulla dei termini tecnici che usi fps moba mmorpg e anche sul post del mouse, questo pc è per una persona che come me si affaccia ora ai giochi quindi che faccia il suo corso, tanto è inutile che io la convinca ha la testa dura, quando vedrà si accorgerà. Detto questo anchio domenica mi assemblo il pc che ho comprato e poi iniziando agiocare vedrò prima che giochi prendere e poi se aggiungere tastiera e mouse da gaming Cita
Guatayabas Inviato 23 Maggio 2017 Inviato 23 Maggio 2017 Ok, l'esperienza insegna!!! Se hai ancora bisogno di qualche informazione siamo qua!!! antonio valle ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.