Raperino Inviato 3 Marzo 2017 Inviato 3 Marzo 2017 Saaalve a tutti ragazzi!! Gioco su pc da più o meno mezzo anno, quindi mi considero un nabbetto, mi sono registrato perchè, da quel che vedo, abbiamo tutti una cosa in comune qua: il gaming su pc. È la prima volta che mi registro su un forum (mi sono registrato qua perchè vedo che ne capite parecchio di pc), quindi se vedrete robe totalmente nella sezione sbagliata non fucilatemi ahaha cercerò di fare attenzione Detto questo auguro una buona giornata a tutti!! Cita
Raperino Inviato 4 Marzo 2017 Autore Inviato 4 Marzo 2017 Ciao @@Raperino, sei il benvenuto Grazie mille , una domandina ma la sezione per problemi o cose del genere quale è? Cita
Nik70 Inviato 4 Marzo 2017 Inviato 4 Marzo 2017 Ciao @ Raperino e benvenuto nel forum Se hai un problema hardware su un componente specifico puoi postare nella sezione specifica esempio schede video, raffreddamento ecc. Se hai un problema hardware generale puoi chiedere in pc completi. Se il problema è di software puoi postare in " software & sistemi operativi, se hai problemi con un gioco specifico apri una discussione nella sezione videogiochi. In ogni caso non farti tanti problemi, al limite se sei proprio fuori tema ci penserà un moderatore a spostare la discussione. Per agevolare chi vorrà aiutarti ricordati di elencare la tua configurazione completa, o ancora meglio, puoi inserirla nel tuo profilo così rimane a disposizione. Chinaski, Artyom98 e Guatayabas ha reagito 3 Cita
Artyom98 Inviato 4 Marzo 2017 Inviato 4 Marzo 2017 (modificato) Benvenuto Modificato 4 Marzo 2017 da Artyom98 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.