Unire due hard disk diversi in un unico Volume?
-
Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it
Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!
Perché registrarsi?
- Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
- Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
- Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
- Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze
Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!
-
Discussioni Simili
-
Bordi neri su monitor Samsung Odyssey G5 3440x1440
Salve a tutti, ieri ho comprato un nuovo monitor Samsung odyssey g5 da 34" WQHD, più grande del precedente che era 27" full hd, ed ho iniziato ad avere i primi problemi quando ho aperto alcuni dei miei giochi. Ho aperto per primo motogp24 che si è avviato in una risoluzione inferiore ed era centrato nello schermo (quindi con i bordi neri all'esterno ma non era in finestra). Ho cambiato subito la risoluzone mettendola a 3440x1440 ed infatti l'immagine è molto piu nitida, ma resta il fatto che rim -
Aiuto pc nuovo e blue screen ntoskrnl.exe+4293a0
Salve ho rifatto il pc l'anno scorso, ho cambiato tutto tranne HDD, SSD e alimentatore, poco fa senza farci nulla di particolare avevo il desktop aperto, mi fa un blue screen e mi riavvia il pc poi dopo il riavvio apro l'app bluescreen view che mi dice questo: https://imgur.com/a/vWd5Vy3, mi devo preoccupare? In aggiunta da un paio di giorni quando cerco di cliccare in un qualsiasi punto sullo schermo o in una cartella non me la fa aprire e non me la seleziona neanche ( con seleziona intendo que -
LG32GQ950 o Samsung neo G8
Buon giorno, potreste aiutarmi con la scelta del monitor per gaming, tra LG32GQ950 e SAmaung neo G8 per gioco in 4K?in Monitor
-
Super Robot Wars 30 Blank Screen Crash
Buongiorno a tutti, visto che non voglio ripetere tutto nuovamente vi mando il messaggio che ho mandato all’assistenza sia in lingua Italiana per la community Italian che in inglese tradotto da Google. Hello everyone, since I do not want to repeat everything again, I am sending you the message I sent to assistance both in Italian for the Italian community and in English translated by Google. -------------------------------------------------------------------------------------------------- -
MSI MAG B550 TOMAHAWK - inserimento SSD Samsung EVO
Buongiorno, mi è arrivata la scheda madre MSI MAG B550 TOMAHAWK, la Memoria Samsung MZ-V7S250 970 EVO Plus SSD Interno da 250 Gb, PCIe NVMe M.2 devo metterla nello slot lightning gen M2 che si trova tra il processore e lo slot della scheda video? Grazie
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.