Scheda audio 7.1
-
Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it
Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!
Perché registrarsi?
- Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
- Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
- Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
- Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze
Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!
-
Discussioni Simili
-
Supporto Termalright Secere frame AM5 per CPU oppure no?
Buonasera, a breve devo montare sulla MSI B650 il Ryzen 7 7800x3d e l'AIO Termalright Frozen Notte 240, ma dato che sono sempre stato un pasticcione e impreciso nel mettere la pasta termica, se acquisto il supporto Termalright Secere Frame AM5 mi può aiutare secondo voi a non compromettere o sporcare qualche sbavatura di pasta al di fuori della CPU che è pure molto frastagliata senza il completamento di questo supporto? Grazie in anticipo. -
connettore power su scheda madre asus
ciao . non riesco a trovare questo connettore qualcuno sa dove trovarlo ? grazie -
aiuto cuffie logitech
ho comprato ieri le logitech g pro x, ho installato i software e configurato il tutto, le ho collegate con l adattatore usb...il mio problema è nella gestione dei dispositivi audio rileva un'uscita audio solo che non sento praticamente nelle cuffie ho controllato anche di avere il volume alto abbassato reinstallato il software logitech ma niente, please aiutatemi T_T -
supporto per pc fisso con ruote
ciao a tutti ho appena acquistato un case obsidian 1000d che come chiunque lo conosca saprà benissimo è davvero un barcone anche solo a spostarlo per pulirlo ogni tot mi richiede una certa fatica quindi mi stavo chiedendo esiste un supporto per pc capace di tenere un simile case? le dimensioni sono larghezza = circa 30m profondità circa 70m e la cosa più complicata è proprio il peso di 30 kg se contiamo anche i componenti all'interno arriva circa a 35-36 kg esiste qualcosa con questi dati?in Sedie Gaming
-
Volante Logitech G29 problema cambio marcia
Buongiorno, ho un volante g29 logitech collegato al PC, lo uso con F1 22 ed è da qualche giorno che a volte quando inserisco le marce con le levette del volante ad es. sono in 5 marcia e voglio mettere la 6 marcia mi inserisce la 7 marcia... cosa potrebbe essere? cosa che quando scalo le marce non succede. Grazie. P.S. Questo meccanismo aiuterebbe? SHEAWA Kit di modifica della pala del cambio con aspirazione magnetica per volante Logitech G29 accessori : Amazon.it: Auto
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.