Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto.

Sedie Gaming

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Sono un neofita che vuole assemblare un nuovo pc sfruttando le nuove schede video rtx 3000. Sono entrato in questo forum perché penso di essere nel posto giusto per ottenere risposte per quello che devo fare. Spero di non dare troppo disturbo con la mia ignoranza in materia e cercherò nel mio piccolo di aiutare altre persone con quello che imparerò.
    • @Ezyy perdonami ancora, ho un dubbio che mi hanno messo in testa anche se sinceramente mi pare che ci dovrei stare dentro alla grande...il psu da 500, quello seasonic che ti ho linkato...basta e avanza, giusto, per reggere il 3600, la 2060 e l ssd da 1 tera samsung che mi hai consigliato e il resto?
    • Salve vorrei fare un pc gaming da zero su intel con case full town rgb con scheda madre rgb con wifi e bluetout ram g.skill rgb più potenti dissipatore a liquido rgb ssd samsung da 1tb e hhd Western digital da 10 tb nero il pc mi serve per giocare tutto in ultra provare overclock amatoriale e video editing e foto ritocco amatoriale 
  • Crea Nuovo...