mariakel Inviato 13 Marzo 2017 Inviato 13 Marzo 2017 Ciao a tutti, spero di essere nel posto giusto perchè sto cercando informazioni già da alcuni giorni. Vorrei acquistare una sedia da gaming in pelle sintetica, ma non riesco a trovare un modello di colore verde. Mi piacerebbe una sedia comoda e con due cuscini perchè passo molte ore al PC (sono una giocatrice incallita ) Ho letto questa recensione GT Omega Racing Pro Racing e sembra avere un buon prezzo. La conoscete? valuto anche altre alternative basta che rientro nel mio budget massimo di 300 euro. Grazie a tutti e soprattutto a chi mi risponderà. Maria Cita
Ezyy Inviato 13 Marzo 2017 Inviato 13 Marzo 2017 Ciao Maria e benvenuta ti posso garantire che una delle migliori è MAXNOMIC, sia come qualità che come supporto. Basta che visiti il loro sito ufficiale: https://www.needforseat.de/en/selection-guide Inserisci peso altezza e ti consigliano la serie più adatta a te, poi hanno anche una versione con colorazione verde Se hai altre domande non esitare a chiedere Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.