camuut Inviato 8 Febbraio 2023 Inviato 8 Febbraio 2023 spero vada bene come sezione che non ho trovato nessuna discussione simile, ho un grande dubbio una scrivania a regolazione elettrica è sicura? non lo mai avuta ma con questo sistema mi sarebbe molto utile ma la mia paura non è che mi appoggio e va in picchiata distruggendo tutto? o pure con il tempo perde i blocchi e va giù? o pure sono solo paranoie ed è un sistema sicuro? Cita
Ezyy Inviato 8 Febbraio 2023 Inviato 8 Febbraio 2023 2 ore fa, camuut ha scritto: spero vada bene come sezione che non ho trovato nessuna discussione simile, ho un grande dubbio una scrivania a regolazione elettrica è sicura? non lo mai avuta ma con questo sistema mi sarebbe molto utile ma la mia paura non è che mi appoggio e va in picchiata distruggendo tutto? o pure con il tempo perde i blocchi e va giù? o pure sono solo paranoie ed è un sistema sicuro? Ciao, sicuramente essendo più "complessa" di una meccanica a manovella hai più parte soggette all'usura o comunque più punti possibili di rottura. Io uso una dell'Ikea a manovella e non elettrica, ma avendo visto dal vivo quelle elettriche sono molto più comode e funzionali. Reggono bene il peso e sono solide, il dubbio è sulla loro affidabilità nel tempo ma questo vale per moltissimi prodotti, quindi è più una paranoia che altro. Ti consiglio di vederle dal vivo, Ikea o altri negozi. camuut ha reagito 1 Cita
camuut Inviato 8 Febbraio 2023 Autore Inviato 8 Febbraio 2023 1 minuto fa, Ezyy ha scritto: Ciao, sicuramente essendo più "complessa" di una meccanica a manovella hai più parte soggette all'usura o comunque più punti possibili di rottura. Io uso una dell'Ikea a manovella e non elettrica, ma avendo viste dal visto dal vivo quelle elettriche sono molto più comode e funzionali. Reggono bene il peso e sono solide, il dubbio è sulla loro affidabilità nel tempo ma questo vale per moltissimi prodotti, quindi è più una paranoia che altro. Ti consiglio di vederle dal vivo, Ikea o altri negozi. si quello sicuramente farò molte ricerche e ne prenderò una di qualità ma avendo sotto roba preziosa avevo il terrore che potesse fare un bel boom ahahahahahah Ezyy ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.