Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

scrivania gaming dubbio


camuut

Post Raccomandati

spero vada bene come sezione  che non ho trovato nessuna discussione simile,

ho un grande dubbio  una scrivania a regolazione elettrica è sicura? non lo mai avuta ma con questo sistema mi sarebbe molto utile ma la mia paura non è che mi appoggio e va in picchiata distruggendo tutto? o pure con il tempo perde i blocchi e va giù? o pure sono solo paranoie ed è un sistema sicuro?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, camuut ha scritto:

spero vada bene come sezione  che non ho trovato nessuna discussione simile,

ho un grande dubbio  una scrivania a regolazione elettrica è sicura? non lo mai avuta ma con questo sistema mi sarebbe molto utile ma la mia paura non è che mi appoggio e va in picchiata distruggendo tutto? o pure con il tempo perde i blocchi e va giù? o pure sono solo paranoie ed è un sistema sicuro?

Ciao, sicuramente essendo più "complessa" di una meccanica a manovella hai più parte soggette all'usura o  comunque più punti possibili di rottura.

Io uso una dell'Ikea a manovella e non elettrica, ma avendo visto dal vivo quelle elettriche sono molto più comode e funzionali. Reggono bene il peso e sono solide, il dubbio è sulla loro affidabilità nel tempo ma questo vale per moltissimi prodotti, quindi è più una paranoia che altro. Ti consiglio di vederle dal vivo, Ikea o altri negozi.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Ezyy ha scritto:

Ciao, sicuramente essendo più "complessa" di una meccanica a manovella hai più parte soggette all'usura o  comunque più punti possibili di rottura.

Io uso una dell'Ikea a manovella e non elettrica, ma avendo viste  dal visto dal vivo quelle elettriche sono molto più comode e funzionali. Reggono bene il peso e sono solide, il dubbio è sulla loro affidabilità nel tempo ma questo vale per moltissimi prodotti, quindi è più una paranoia che altro. Ti consiglio di vederle dal vivo, Ikea o altri negozi.

si quello sicuramente farò molte ricerche e ne prenderò una di qualità ma avendo sotto roba preziosa avevo il terrore che potesse fare un bel boom ahahahahahah 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...