obsidian Inviato 29 Aprile 2023 Inviato 29 Aprile 2023 ciao a tutti spero sia nella sezione giusta che non ho trovato nulla di specifico, il 4 giugno vorrei farmi un mega regalo e prendermi finalmente una bella scrivania ma non so proprio quale prendere tengo 0 esperienza in scrivanie, le uniche informazioni che posso mettere sono 1 deve avere per forza la regolazione regolabile elettricamente magari anche con dei sensori per evitare che si scontri con qualcosa se si abbassa troppo 2 massima larghezza 155 di più non mi starebbe in camera 3 budget massimo 750 euro leggermente variabile ma non di tantissimo la scrivania deve poter tenere 2 schermi uno da 32 pollici e un altro da 24 con questi dati avete qualche perla da consigliarmi? Cita
Ezyy Inviato 29 Aprile 2023 Inviato 29 Aprile 2023 1 ora fa, obsidian ha scritto: ciao a tutti spero sia nella sezione giusta che non ho trovato nulla di specifico, il 4 giugno vorrei farmi un mega regalo e prendermi finalmente una bella scrivania ma non so proprio quale prendere tengo 0 esperienza in scrivanie, le uniche informazioni che posso mettere sono 1 deve avere per forza la regolazione regolabile elettricamente magari anche con dei sensori per evitare che si scontri con qualcosa se si abbassa troppo 2 massima larghezza 155 di più non mi starebbe in camera 3 budget massimo 750 euro leggermente variabile ma non di tantissimo la scrivania deve poter tenere 2 schermi uno da 32 pollici e un altro da 24 con questi dati avete qualche perla da consigliarmi? Ciao, io ho provato quelle Ikea o anche queste: https://amzn.to/44gXMSn sono entrambe valide, non capisco la domanda sui sensori, la scrivania ha un minimo di altezza Cita
obsidian Inviato 29 Aprile 2023 Autore Inviato 29 Aprile 2023 Adesso, Ezyy ha scritto: Ciao, io ho provato quelle Ikea o anche queste: https://amzn.to/44gXMSn sono entrambe valide, non capisco la domanda sui sensori, la scrivania ha un minimo di altezza ho visto che alcune scrivanie avevano delle specie di sensori che se percepivano un ostacolo si fermavano in automatico Cita
Ezyy Inviato 29 Aprile 2023 Inviato 29 Aprile 2023 32 minuti fa, obsidian ha scritto: ho visto che alcune scrivanie avevano delle specie di sensori che se percepivano un ostacolo si fermavano in automatico mai viste dal vivo, se ti sembrano utili allora puoi prenderne una sicuramente quelle ikea puoi vederle dal vivo e avere un'idea più precisa se ti possono piacere. Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.